Il caricatore rapido della Zero DS è integrato nella moto?

Progettata per essere agile nello sterrato e veloce sull'asfalto, la Zero DS incarna un nuovo tipo di libertà.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
icemanhonda
★★★ Intenditore
Messaggi: 103
Iscritto il: 10/01/2019, 20:04
Località: brescia
Veicolo: Megane E-Tech

Re: Il caricatore rapido della Zero DS è integrato nella moto?

Messaggio da icemanhonda »

Devo dire che ti permette di andare veramente lontano, io poi ho aggiunto altri due caricatori ESTERNI e riesco a caricare a quasi 12KW.


Elettrico è meglio………….. ;)

alby62
★★★★ Esperto
Messaggi: 1885
Iscritto il: 19/12/2019, 8:16
Località: gorla maggiore
Veicolo: Zero DS 13 kWh

Re: Il caricatore rapido della Zero DS è integrato nella moto?

Messaggio da alby62 »

L adattatore da tipo 2 a tipo 1 te lo hanno dato assieme la caricatore da 6 kW?
Sei un concessionario per averlo montato tu?
Zero ds 13 kwh 2017. mini countryman cooper s phev, imp 2.943 kwp sunpower 327w abb powerone 3.0, pdc daikin smart inverter 10kw
alby62
★★★★ Esperto
Messaggi: 1885
Iscritto il: 19/12/2019, 8:16
Località: gorla maggiore
Veicolo: Zero DS 13 kWh

Re: Il caricatore rapido della Zero DS è integrato nella moto?

Messaggio da alby62 »

:D Beh vedo altre moto sei un concessionario.
Allora ti rompo con le domande :lol:
Il caricatore te lo forniscono con quel pezzo di cavo da 1 mtl col tipo 1 maschio e tipo 2 femmina, oppure anche con almeno 3 mtl di cavo con spine tipo2? A parte che trovo strano che non sia a corredo il cavo tipo1 _ tipo2 .
Zero ds 13 kwh 2017. mini countryman cooper s phev, imp 2.943 kwp sunpower 327w abb powerone 3.0, pdc daikin smart inverter 10kw
Avatar utente
icemanhonda
★★★ Intenditore
Messaggi: 103
Iscritto il: 10/01/2019, 20:04
Località: brescia
Veicolo: Megane E-Tech

Re: Il caricatore rapido della Zero DS è integrato nella moto?

Messaggio da icemanhonda »

Lo vendono completo di tutti gli accessori cavo compreso, il caricatore l'ho montato io perchè in precedenza avendo venduto una zero DS che lo aveva INSTALLATO l'ho poi riutilizzato sulla mia DSR. Il montaggio è veramente semplice,sono tutti connettori a prova di sbaglio,l'importante è verificare prima di attaccare il polo positivo e negativo che non ci sia corrente. Ho poi costruito dei caricatori aggiuntivi da 6KW e altri da 2KW.
Elettrico è meglio………….. ;)
alby62
★★★★ Esperto
Messaggi: 1885
Iscritto il: 19/12/2019, 8:16
Località: gorla maggiore
Veicolo: Zero DS 13 kWh

Re: Il caricatore rapido della Zero DS è integrato nella moto?

Messaggio da alby62 »

Complimenti, allora per lavoro
Zero ds 13 kwh 2017. mini countryman cooper s phev, imp 2.943 kwp sunpower 327w abb powerone 3.0, pdc daikin smart inverter 10kw

Rispondi

Torna a “Zero DS”