Colonnina Enel X Way Fast Carrù CN Piazza Mercato 4

Colonnine elettriche Cuneo: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37268
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina Enel X Way Fast Carrù CN Piazza Mercato 4

Messaggio da marco »

Gabri ha scritto:unica possibilità per fare cena+ricarica in DC
Meglio però andare a staccare e spostare l'auto fra il primo e il secondo, altrimenti si va sicuramente lunghi :D


Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

altristavrogin
★★★ Intenditore
Messaggi: 902
Iscritto il: 19/05/2020, 18:14
Località: Verona
Veicolo: ID.3 - e-up!

Re: Colonnina Enel X Way Fast Carrù CN Piazza Mercato 4

Messaggio da altristavrogin »

aventuri ha scritto:
Io frequento spesso il Molise interno, zona Isernia, e mia figlia ora là m'ha mandato la foto della pole enelx a Roccasicura, sperduto paesino da 500 anime.. in zona

Per me non ha mai caricato nessuno lì!! Comunque l'ho messo su Nextcharge così qualcuno ci crede veramente che esiste :-)

https://www.goelectricstations.com/map- ... ,14.232390

Ciao, anche io sarei interessato a capire la situazione molisana delle instrastrutture, ne sai di più? Perché non inserisci questa segnalazione nella sezione di Isernia, desolante mente vuota? Ciao
aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3829
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: Colonnina Enel X Way Fast Carrù CN Piazza Mercato 4

Messaggio da aventuri »

altristavrogin ha scritto:
Ciao, anche io sarei interessato a capire la situazione molisana delle instrastrutture, ne sai di più? Perché non inserisci questa segnalazione nella sezione di Isernia, desolante mente vuota? Ciao
Non c'avevo fatto caso che Isernia è sguarnita.. purtroppo a parte la foto (fatta da mia figlia ora in vacanza la..) non riesco a fare la prova.

Comunque il post "simbolico" l'abbiamo messo!

viewtopic.php?t=11722&p=123597#p123597

Tu pensi di girare da quelle parti con l'EV?
got my VW eGolf back, still not fixed :( ;i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)
altristavrogin
★★★ Intenditore
Messaggi: 902
Iscritto il: 19/05/2020, 18:14
Località: Verona
Veicolo: ID.3 - e-up!

Re: Colonnina Enel X Way Fast Carrù CN Piazza Mercato 4

Messaggio da altristavrogin »

aventuri ha scritto:
Tu pensi di girare da quelle parti con l'EV?
sono in attesa che arrivi, mai avuta prima e sto al nord...diciamo che mi piacerebbe l'anno prossimo, al momento non credo che alle condizioni attuali sia possibile...
Gabri
★★★ Intenditore
Messaggi: 164
Iscritto il: 15/07/2019, 0:00

Re: Colonnina Enel X Way Fast Carrù CN Piazza Mercato 4

Messaggio da Gabri »

marco ha scritto:
Gabri ha scritto:unica possibilità per fare cena+ricarica in DC
Meglio però andare a staccare e spostare l'auto fra il primo e il secondo, altrimenti si va sicuramente lunghi :D
Hai ragione! Altrimenti poi tocca pagare il supplemento di fine ricarica!!
In effetti se uno ha in programma l’abbuffata c’è sempre la carica in AC ;)

Gabri
★★★ Intenditore
Messaggi: 164
Iscritto il: 15/07/2019, 0:00

Re: Colonnina Enel X Way Fast Carrù CN Piazza Mercato 4

Messaggio da Gabri »

Verificato questa sera, colonnina NON OPERATIVA

Ancora da attivare
Avatar utente
andrea.ceria
★★★★ Esperto
Messaggi: 1442
Iscritto il: 18/03/2017, 13:46
Località: Canelli

Re: Colonnina Enel X Way Fast Carrù CN Piazza Mercato 4

Messaggio da andrea.ceria »

Ci sono passato anche io ieri sera (con l'auto della moglie) - e tutto uguale alla foto di Gabriele.

Segnalo che ho chiesto ad Enel X quando sarebbe stata attivata e la signor(in)a gentilissima mi ha riportato che la colonnina è stata piazzata ma non ancora collegata.
Mi ha detto che probabilmente in settembre dovrebbero attivarla e, se così non fosse, di scrivere nuovamente.

Confermo che la posizione è buona, certo bisogna salire sulla collina di Carrù ed abbandonare la fondovalle, ma almeno ci sono un po' di servizi quasi a tutte le ore.
Il dico "no alle colonnine fast in mezzo al nulla"!
Basta che si sbrighino ad attivarla...
IMG_20200819_211019.jpg
IMG_20200819_211019.jpg (1.4 MiB) Visto 2106 volte
Il mio arsenale: e-bike Scott city (5k km/anno) + Peugeot iOn 2013 (8k km/anno) + impianto FV condiviso (Energia Positiva) + impianto da balcone da 760 Wp
Gabri79
★★★ Intenditore
Messaggi: 245
Iscritto il: 21/02/2020, 14:13
Località: Provincia Granda

Re: Colonnina Enel X Way Fast Carrù CN Piazza Mercato 4

Messaggio da Gabri79 »

News su questa colonnina ? sull'app juice pass pare ancora inattiva.
Gabri
★★★ Intenditore
Messaggi: 164
Iscritto il: 15/07/2019, 0:00

Re: Colonnina Enel X Way Fast Carrù CN Piazza Mercato 4

Messaggio da Gabri »

Gabri79 ha scritto:News su questa colonnina ? sull'app juice pass pare ancora inattiva.
Ancora spenta, nessuna novità.
A parte qualche abusivo parcheggiato a giorni alterni :o
Gabri79
★★★ Intenditore
Messaggi: 245
Iscritto il: 21/02/2020, 14:13
Località: Provincia Granda

Re: Colonnina Enel X Way Fast Carrù CN Piazza Mercato 4

Messaggio da Gabri79 »

Grazie per l'info... ma se fanno le 2 a mondovicino... questa di carrù può rimanere pure disattivata a vita.

Rispondi

Torna a “Cuneo”