Cashback di 50 € per i nuovi clienti Telepass TPlus

Telepass S.p.A. è una azienda italiana che opera nel settore dei servizi per la mobilità in ambito urbano e extraurbano basati su app.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
sandro87
★★★★ Esperto
Messaggi: 2349
Iscritto il: 21/06/2020, 20:12
Veicolo: Skoda Citigoe iV

Re: Cashback di 50 € per i nuovi clienti Telepass TPlus

Messaggio da sandro87 »

Ecco a me non l'hanno mai rimborsata, due volte. Quindi vuol dire per qualche motivo non ho €50 nonostante ne avrei diritto.



sandro87
★★★★ Esperto
Messaggi: 2349
Iscritto il: 21/06/2020, 20:12
Veicolo: Skoda Citigoe iV

Re: Cashback di 50 € per i nuovi clienti Telepass TPlus

Messaggio da sandro87 »

tintore73 ha scritto:
sandro87 ha scritto:Come confermi che il cashback funziona? Arriva alla fine del mese lo sconto? Per adesso io ho delle ricariche extra come "da addebitare".

Comunque dipende da che versione hai fatto, penso a che a gennaio era fino al 28 febbraio e a febbraio fino al 31 marzo.
Ho fatto ricarica e immediatamente me l' ha rimborsata. Sia quella del sabato sia quella in settimana.
Cosa c'è scitto come descrizione nel cashback non del sabato?
gianry
★★★★ Esperto
Messaggi: 2700
Iscritto il: 21/11/2021, 15:58
Veicolo: Megane E-Tech EV60

Re: Cashback di 50 € per i nuovi clienti Telepass TPlus

Messaggio da gianry »

oggi mi hanno attivato Tplus ; il credito cashback di 50 euro come da promo fino al 28/02 quando verrà riconosciuto? chi lo ha già ricevuto ?
Codice Be Charge: SV92GV2 - Iscriviti con questo codice ed ottieni 5 euro di sconto -
Sconto Euro 30 - Octopus energy - dettagli in privato
tintore73
★★★ Intenditore
Messaggi: 248
Iscritto il: 29/10/2019, 10:10
Località: Bergamo
Veicolo: e-up grigio nera

Re: Cashback di 50 € per i nuovi clienti Telepass TPlus

Messaggio da tintore73 »

sandro87 ha scritto:
tintore73 ha scritto:
sandro87 ha scritto:Come confermi che il cashback funziona? Arriva alla fine del mese lo sconto? Per adesso io ho delle ricariche extra come "da addebitare".

Comunque dipende da che versione hai fatto, penso a che a gennaio era fino al 28 febbraio e a febbraio fino al 31 marzo.
Ho fatto ricarica e immediatamente me l' ha rimborsata. Sia quella del sabato sia quella in settimana.
Cosa c'è scitto come descrizione nel cashback non del sabato?
quello del sabato :T-SCONTO 2022 RICARICA ELETTRICA
sandro87
★★★★ Esperto
Messaggi: 2349
Iscritto il: 21/06/2020, 20:12
Veicolo: Skoda Citigoe iV

Re: Cashback di 50 € per i nuovi clienti Telepass TPlus

Messaggio da sandro87 »

E che c'entra il sabato con gli altri giorni?
Comunque l'assistenza mi ha risposto che io che sono passato da Tpass a Tplus non ho diritto a €50. Molto chiaro sul sito :roll:

evduck
★★★★ Esperto
Messaggi: 2888
Iscritto il: 25/08/2021, 17:39
Località: Vittorio Veneto (TV)
Veicolo: 500e

Re: Cashback di 50 € per i nuovi clienti Telepass TPlus

Messaggio da evduck »

C'è scritto "welcome Cashback 50 euro"

[s]Attenzione perché sono dei furbi, siccome sia quello del sabato che il Cashback finiscono nella sezione "Cashback", i 50 euro si cumulano con quelli del sabato

Domenica ho approfittato dell'ultima ricarica possibile col Cashback, ho visto ora che mi hanno scontato solo 8 euro e rotti invece dei 13 che ho caricato, perché il totale sotto a Cashback COMPRENSIVO DELLE DUE RICARICHE CHE HO FATTO DI SABATO è arrivato a 50euro[/s]
Ultima modifica di evduck il 01/03/2022, 8:48, modificato 1 volta in totale.
500e Passion 8-) - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M
evduck
★★★★ Esperto
Messaggi: 2888
Iscritto il: 25/08/2021, 17:39
Località: Vittorio Veneto (TV)
Veicolo: 500e

Re: Cashback di 50 € per i nuovi clienti Telepass TPlus

Messaggio da evduck »

ANZI SCUSATE RIMANGIO TUTTO
Ho guardato meglio, nella sezione Cashback segnano tutto, sì, ma SOLO GLI ULTIMI 30 GIORNI

Quindi oltre a dover sommare le due voci segnatevi da qualche parte la spesa, oppure guardate sui movimenti col calendario in parte e sommate per tenere conto delle ricariche che entrano nei 50 euro

Beh, con soddisfazione li ho consumati tutti allora :D

OT: il che mi fa pensare che sarà il caso di considerare la flat large di Enel se non aggiungono quanto prima le BeCharge su Carge, mannaggia a loro
500e Passion 8-) - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M
tintore73
★★★ Intenditore
Messaggi: 248
Iscritto il: 29/10/2019, 10:10
Località: Bergamo
Veicolo: e-up grigio nera

Re: Cashback di 50 € per i nuovi clienti Telepass TPlus

Messaggio da tintore73 »

sandro87 ha scritto:E che c'entra il sabato con gli altri giorni?
Comunque l'assistenza mi ha risposto che io che sono passato da Tpass a Tplus non ho diritto a €50. Molto chiaro sul sito :roll:
scusami ho letto velocemente e pensavo volessi quella del sabato...
Avatar utente
ninnolo.soffiatore
★★★ Intenditore
Messaggi: 473
Iscritto il: 07/09/2021, 10:11
Località: Siena
Veicolo: Volkswagen ID.3 Tour

Re: Cashback di 50 € per i nuovi clienti Telepass TPlus

Messaggio da ninnolo.soffiatore »

Ho chiamato il numero di assistenza telepass, e sono stati abbastanza chiari, almeno per la mia situazione.
Io ho attivo il Tplus, e usufruisco della ricarica gratuita del sabato. A mia precisa domanda, l'operatrice ha risposto che l'ulteriore cashback di 50 euro non è utilizzabile alle colonnine. Può essere utilizzato per gli altri servizi (carburante o altro, per esempio).
Se le cose belle sono quelle che durano poco, perché l'Amore è eterno? - Volkswagen ID.3 PRO S Tour + PDC
sandro87
★★★★ Esperto
Messaggi: 2349
Iscritto il: 21/06/2020, 20:12
Veicolo: Skoda Citigoe iV

Re: Cashback di 50 € per i nuovi clienti Telepass TPlus

Messaggio da sandro87 »

Falso perché c'è scritto nelle condizioni che si può.

Rispondi

Torna a “Telepass”