Vendo cavo di ricarica IC-CPD Mode 2 Mennekes nuovo

Sezione in cui è possibile inserire annunci di compravendita inerenti il mondo della mobilità elettrica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
cdr
★★ Apprendista
Messaggi: 10
Iscritto il: 13/04/2021, 22:44
Veicolo: Tesla Model 3 LR

Vendo cavo di ricarica IC-CPD Mode 2 Mennekes nuovo

Messaggio da cdr »

Cavo di ricarica Mode 2 MENNEKES con manuale, nuovo!

Mi è stato consegnato con l'auto elettrica nuova ma ne avevo già uno per cui non mi serve e non l'ho mai usato.

Va bene per caricare qualsiasi auto elettrica con attacco Mode 2 alla presa di casa. Dotato di spina Schuko.
Marca: Mennekes
Modello: 35201100003
Lunghezza: 4 metri

Su internet si trova dai 370€ in su.
Lo vendo a 245€

Caratteristiche:
- charging cable mode 2 (acc. to IEC 62752) for the charging of electric and hybrid vehicles at SCHUKO®-plug
- multi-stage temperature management
- automatic charging current reduction in the event of the SCHUKO®-plug or IC-CPD overheating
- miswiring detection of the PE connection in the wall socket
- automatic resumption of charging process once voltage has been re-established

Consegna a mano in zona Monza e Brianza ma valuto anche la spedizione.
Mennekes features.png
Mennekes features.png (94.24 KiB) Visto 1420 volte
Mennekes retro.png
Mennekes retro.png (1.3 MiB) Visto 1420 volte
Mennekes 35201100003.png
Mennekes 35201100003.png (1.14 MiB) Visto 1420 volte
Ultima modifica di cdr il 20/04/2021, 15:30, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37324
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Vendo cavo di ricarica IC-CPD Mode 2 Mennekes nuovo

Messaggio da marco »

Molto bello, ma con che auto lo danno per curiosità? Non è regolabile in potenza, giusto?
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
cdr
★★ Apprendista
Messaggi: 10
Iscritto il: 13/04/2021, 22:44
Veicolo: Tesla Model 3 LR

Re: Vendo cavo di ricarica IC-CPD Mode 2 Mennekes nuovo

Messaggio da cdr »

ciao, me lo hanno consegnato insieme alla Tesla Model 3 LR circa 2 settimane fa insieme all'UMC2 ma deve essere stato un errore.
Però vorrei evitare di tornare in Tesla per farmelo cambiare (sempre che sia possibile non essendomene accorto subito).

Non ho letto il manuale ma non credo sia regolabile.

ciao,
cdr
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37324
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Vendo cavo di ricarica IC-CPD Mode 2 Mennekes nuovo

Messaggio da marco »

Ah, immaginavo: infatti pure il mio cavo tipo 2 che ho comprato usato è Mennekes e blu come il tuo. Rimane da capire quando lo forniscono solitamente, al di la del tuo caso... fortuito :D
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
cdr
★★ Apprendista
Messaggi: 10
Iscritto il: 13/04/2021, 22:44
Veicolo: Tesla Model 3 LR

Re: Vendo cavo di ricarica IC-CPD Mode 2 Mennekes nuovo

Messaggio da cdr »

Probabilmente nel mio caso me l'hanno fornito per errore. Infatti sto meditando di farmelo sostituire col il cavo di ricarica tipo 2 + adattatore 32A per UMC2. Ho abbassato il prezzo di conseguenza per farlo corrispondere ai due prodotti appena indicati: 245€.

ciao

Rispondi

Torna a “Mercatino e Annunci”