A chi rivolgersi per noleggio (non solo lungo) zona Treviso?

Forum per discutere di quei servizi che ti permettono di noleggiare elettrico o guidare un veicolo quando l'elettrica non lo consente.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
michele.tonetto
★★★ Intenditore
Messaggi: 816
Iscritto il: 20/08/2016, 8:35
Località: provincia di TREVISO
Veicolo: KONA xline ed AMPERA
Contatta:

Re: A chi rivolgersi per noleggio (non solo lungo) zona Treviso?

Messaggio da michele.tonetto »

Grazie Foxxx - cercavo proprio loro, o simili, ma non ricordavo il nome. Mi aiuteranno a decidere. :shock: :? :o :( :oops:

CHE INGENUO che sono: RISPOSTA: "buon giorno e grazie per la richiesta.
L'anagrafica associata al suo codice fiscale risulta già in gestione con altri partner (che le staranno già inviando delle quotazioni) presso le compagnie di noleggio con cui operiamo. Per questo motivo pertanto non posso procedere a prepararLe i preventivi richiesti.
Mi spiace.
Cordiali saluti."

QUINDI se ne deduce che fare ricerche ti LIMITA LE RICERCHE???? :evil: :twisted: :roll: :!:

Pazzesco!
SAPEVATELO!!!! chissà che ne pensa l'amico Selidori.

Messaggio al volo: Grazie per la risposta, non mi risulta quello che sostiene, in quanto la Cupra Born elettrica non l'ho trattata con nessun altro, altre elettriche le stavo valutando, si vede che non siete interessati. Buon fine anno. :!:

"buona sera.
Chiedo scusa, forse nella mail non mi sono spiegato bene.
Con le società di noleggio con cui la Cupra Born viene bene (per esempio Lease Plan), siete già stati codificati da altri nostri colleghi, anche se avete chiesto preventivi per vetture diverse.
Per questo fatto, a torto o a ragione, con quelle società di noleggio il sistema ci impedisce di preparare delle altre offerte in aggiunta a quelle che vi hanno già inviato i colleghi, indipendentemente dalla vettura richiesta.
Lo so che è sbagliato però, purtroppo, è così e, vista la vicinanza, ci dispiace anche molto.
Ci mancherebbe altro che non fossimo interessati a fare delle offerte!!!
Se oltre alla Cupra Born, siete interessati a qualche altro modello elettrico (per esempio Audi A4 Sportback e-Tron, Tesla Model 3, Volkswagen ID.3 , Volvo XC40 Recharge, ecc.) posso sicuramente inviarle delle offerte con una delle società di noleggio dove non siete “bloccati”.

MI SA CHE ADESSO FACCIO INTERVENIRE IL GARANTE DELLA PRIVACY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
o forse è un modo per fare cartello????? :?:


Mito60 - Amperizzato e felice, con il fotovoltaico è meglio! (ex metanista soddisfatto ma con Honda ibrida a CH) e mi sono pure KONIZZATO.... IL FUTURO è ELETTRIZZANTE!4

Avatar utente
michele.tonetto
★★★ Intenditore
Messaggi: 816
Iscritto il: 20/08/2016, 8:35
Località: provincia di TREVISO
Veicolo: KONA xline ed AMPERA
Contatta:

Re: A chi rivolgersi per noleggio (non solo lungo) zona Treviso?

Messaggio da michele.tonetto »

PS: CI SONO RIMASTO MALISSIMO!!!!
Mito60 - Amperizzato e felice, con il fotovoltaico è meglio! (ex metanista soddisfatto ma con Honda ibrida a CH) e mi sono pure KONIZZATO.... IL FUTURO è ELETTRIZZANTE!4
luctun

Re: A chi rivolgersi per noleggio (non solo lungo) zona Treviso?

Messaggio da luctun »

Magari fai la richiesta a nome di tua moglie. O con dati fittizi
Avatar utente
michele.tonetto
★★★ Intenditore
Messaggi: 816
Iscritto il: 20/08/2016, 8:35
Località: provincia di TREVISO
Veicolo: KONA xline ed AMPERA
Contatta:

Re: A chi rivolgersi per noleggio (non solo lungo) zona Treviso?

Messaggio da michele.tonetto »

La mando direttamente a provarsi l'auto che le piace!!!! Chissà che cedano al fascino femminile! :-) :-) :-) :-) :-) :-)
Mito60 - Amperizzato e felice, con il fotovoltaico è meglio! (ex metanista soddisfatto ma con Honda ibrida a CH) e mi sono pure KONIZZATO.... IL FUTURO è ELETTRIZZANTE!4
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20704
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: A chi rivolgersi per noleggio (non solo lungo) zona Treviso?

Messaggio da selidori »

Si è così, a me hanno dato le stesse spiegazioni.
Praticamente molti che si spacciano di fare il noleggio in prima persona in realtà lo fanno con leaseplan e sono solo agenti.
Quindi una volta che leaseplan ti registra con il codice fiscale e ti fa un preventivo finché non ti cancella non può fare un secondo preventivo.
Quindi se contatti qualsiasi altro agente e proverà a utilizzare leaseplan troverà il tuo account bloccato.
Quello che mi hanno spiegato è che anche se rifiuti la prima offerta, molti agenti comunque non lo comunicano mai a leaseplan così ti obbligano sempre ad andare da loro tenendoti come cliente dormiente.

Al di là di tutto però non ho capito perché mi citi specificamente, concordo che è una pratica sbagliata ma chi se ne dovrebbe preoccupare è casomai leaseplan che permette di tenere un account bloccato in quella maniera.
In effetti però per il cliente finale è una cosa schifosa.

Comunque nel caso specifico ti hanno detto che possono usare altre compagnie a me erano proprio bloccati invece.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Rispondi

Torna a “Car Sharing e Noleggio”