[Trovata] EV usata da 300 km come prima auto a max 12k €

Sezione in cui è possibile inserire annunci di compravendita inerenti il mondo della mobilità elettrica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
mirko2016
★★★★ Esperto
Messaggi: 6875
Iscritto il: 23/08/2018, 20:03
Località: Alba
Veicolo: Leaf 40 kWh Tekna

Re: [Trovata] EV usata da 300 km come prima auto a max 12k €

Messaggio da mirko2016 »

Complimenti ottima scelta alla fine. Certo sei sceso a compromessi e scelto proprio ciò che inizialmente escludevi, ma secondo me è la soluzione migliore per spendere meno possibile.

Edit: se è con upgrade a 40 kWh....un affare davvero allora!


FV: 4,55 kW qcells G5 inverter zucchetti - https://www.solarmanpv.com/portal/Termi ... ?pid=71510 - PDC aria aria: 2 LG Quadro 1 LG wifi artcool - Leaf Tekna 40 kWh 06/2018 dal 09/20 + Peugeot e208 Allure 11/20 ex 06/21 + Peugeot e208 GTpack dal 06/21

Avatar utente
renatoponzzo
★★★ Intenditore
Messaggi: 936
Iscritto il: 28/04/2018, 14:18
Veicolo: BH Xenion

Re: [Trovata] EV usata da 300 km come prima auto a max 12k €

Messaggio da renatoponzzo »

rimaniamo in fervida attesa di report...
luctun

Re: [Trovata] EV usata da 300 km come prima auto a max 12k €

Messaggio da luctun »

Già mi aspetta un viaggio di rientro di circa 200 km, che ovviamente farò abbastanza lentamente :D
Confermo che è una Intens con batteria a noleggio da 41 kWh. Mi ha pure lasciato un doppio treno di gomme, estive e invernali, con una sola stagione di utilizzo. Fatico ancora a crederci :D
paskyu
★★★★ Esperto
Messaggi: 5709
Iscritto il: 26/03/2020, 14:51
Località: Provincia di Varese
Veicolo: e-Up 2020

Re: [Trovata] EV usata da 300 km come prima auto a max 12k €

Messaggio da paskyu »

Dai, è stata veramente un'ottima occasione!

Però, sai, siamo mo,to curiosi, quindi non ci bastano un paio di foto, vogliamo un book fotografico completo! :mrgreen:

Ciao
Casa passiva, VMC e PdC per ACS - e-Up 2020 Costa Azul +WP e SP, FV da 11kWp ed inverter da 6kW + accumulo da 10kWh
Avatar utente
gianni.ga
★★★★ Esperto
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/12/2017, 20:29
Veicolo: Leaf 10th 62kwh

Re: [Trovata] EV usata da 300 km come prima auto a max 12k €

Messaggio da gianni.ga »

Allora sei in una botte di ferro.
Chiedi per curiosità quanto vogliono per il riscatto della batteria.
Io per una 40 kwh di 2 anni potrei pagare anche 5.000 euro.
Così fai 300 km con 12.000 euro. :)
Leaf 62 kwh 10th Anniversary, Wallbox Prism Solar - Fv 8 Kwp - caldaia ibrida Rotex 9kw - pdc acs 300 l schuco - C5 2008, C5 2013

Avatar utente
Rovert
★★★★ Esperto
Messaggi: 1439
Iscritto il: 28/10/2020, 17:17
Località: 08100

Re: [Trovata] EV usata da 300 km come prima auto a max 12k €

Messaggio da Rovert »

:mrgreen: complimenti
Gianluca. :geek:
luctun

Re: [Trovata] EV usata da 300 km come prima auto a max 12k €

Messaggio da luctun »

gianni.ga ha scritto:Allora sei in una botte di ferro.
Chiedi per curiosità quanto vogliono per il riscatto della batteria.
Io per una 40 kwh di 2 anni potrei pagare anche 5.000 euro.
Così fai 300 km con 12.000 euro. :)
Se vuoi pagarli... volentieri :D
Per ora resto a noleggio, così nel frattempo verifico che auto e batteria stessa siano a posto. Poi si vedrà :) anche perché sarebbero 5300€+iva=6466+6500 dell'auto siamo a 13.000€
Per carità... comunque molto buono, ma per ora ne ho tirati fuori abbastanza per le mie tasche. Tutto sommato se lo vedo come un finanziamento (con ciò ho comprato ogni auto della mia vita) posso dirmi comunque soddisfatto.
Due considerazioni, poi forse dovrei chiudere il topic dato che la ricerca è terminata: 1) quando in passato ero salito sulle Zoe mi erano sembrate molto scadenti come interni. Sia chiaro, come materiali anche solo la mia Fiesta è molto meglio ma sono rimasto molto soddisfatto nel mio viaggio di ritorno oggi :) credo che buona paure del merito vada al display centrale più che a quello del navigatore.
2) sono sorpresissimo del fatto che non sia stata comprata da qualcuno il giorno stesso dell'annuncio. Ho chiesto consiglio ad un paio di utenti purché non lo linkassero in pubblico :p Forse la posizione molto scomoda (Aosta) mi ha liberato da possibile concorrenza. Sono straconvinto che se domani la metessi a 10.000€ non farei nessuna fatica a venderla.
Avatar utente
lucabre
★★★ Intenditore
Messaggi: 371
Iscritto il: 16/01/2021, 22:14
Località: bernareggio MB
Veicolo: ID3 2.0

Re: [Trovata] EV usata da 300 km come prima auto a max 12k €

Messaggio da lucabre »

Complimenti per l'acuisto!
Mandaci foto e prime impressioni appena possibile :D :D :D
ID3 58kWh 2.0 (ex Renault Zoe 52 kWh)
Avatar utente
EmmeQu
★★★ Intenditore
Messaggi: 158
Iscritto il: 10/03/2021, 10:35
Località: Modena (Provincia..)
Veicolo: EV da comprare..

Re: [Trovata] EV usata da 300 km come prima auto a max 12k €

Messaggio da EmmeQu »

Complimenti, ottima scelta mi ha giusto segnalato autoscout questo annuncio che ti avrei girato, ma che a te non serve più, che a questo punto metto ugualmente che forse può interessare ad altri che mi sembra buono...
SoH da verificare..
https://www.autoscout24.it/annunci/rena ... =492904480
Ultima modifica di EmmeQu il 29/04/2021, 6:59, modificato 1 volta in totale.
Sono qui per imparare, quindi posso sbagliare.
luctun

Re: [Trovata] EV usata da 300 km come prima auto a max 12k €

Messaggio da luctun »

Mi sembra anche questa una buona proposta. Probabilmente oo non ci sarei arrivato però è da tenere in considerazione:D

Rispondi

Torna a “Mercatino e Annunci”