Cerco una Renault Zoe con pacco batterie 41 kWh di proprietà

Sezione in cui è possibile inserire annunci di compravendita inerenti il mondo della mobilità elettrica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
sandro vergnani
★ Principiante
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/10/2021, 10:56

Re: Cerco una Renault Zoe con pacco batterie 41 kWh di proprietà

Messaggio da sandro vergnani »

Questa avevo telefonato ed ha le batterie di proprietà:
RENAULT ZOE Life R90 5 PORTE https://www.subito.it/auto/renault-zoe- ... -ad_detail
Questa è nuova non c'era:
RENAULT ZOE Life R90 BATTERIA DI PROPRIETà 41 KW https://www.subito.it/auto/renault-zoe- ... -ad_detail
Ora guardaci tu...



luctun

Re: Cerco una Renault Zoe con pacco batterie 41 kWh di proprietà

Messaggio da luctun »

R, come immaginavo :)
Sia le R che le Q caricano.... in base a quanto la colonnina eroga. Solo che con la Q, alle Fast EnelX in caso di necessità arriva a 43 kW mentre le R no. Tutto qui :)
Diciamo che le Q caricano circa come le nuove R135 se gli aggiungi la ricarica in DC (difatti nel mio caso non mi offrono nulla di più di cosa ho ora e quindi non le guardo). Ma ovviamente se per te la cosa non è importante non ha assolutamente senso spendere di più per una Q rispetto ad una R

PS: comunque stai postando tutte life (base gamma) mentre io ho una Intens (allestimento più alto), quindi non proprio la stessa cosa. Ancora una volta: uno può non essere interessato alla differenza di allestimento, totalmente legittimo, però non è un paragone corretto
Alexvita83
★★★ Intenditore
Messaggi: 118
Iscritto il: 05/08/2020, 6:11
Località: Lecco
Veicolo: Twingo intense

Re: Cerco una Renault Zoe con pacco batterie 41 kWh di proprietà

Messaggio da Alexvita83 »

Ciao,
io più che sulla batteria di proprietà guarderei se hanno fatto gli interventi di manutenzione programmata, gli annunci che ha messo Sandro Vergnani vengono da società di leasing che fanno i tagliandi SOLO quando gli viene fuori la spia.
Perchè poi uno compra la macchina, ha problemi con la batteria e magari rimane con il cerino in mano.

Rispondi

Torna a “Mercatino e Annunci”