Quale kit winter pack comprare per i sedili della mia Zoe?

La vettura utilitaria realizzata dalla Renault a partire dal 2013: in pratica la versione ad alimentazione elettrica della Renault Clio.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
luctun

Quale kit winter pack comprare per i sedili della mia Zoe?

Messaggio da luctun »

Leggo spesso di come il winter pack sia di grande aiuto alle auto elettriche. Non credo che ci sia sulla mia (da dove si vede?) quindi vorrei capire quale kit comprare per ovviare a questa mancanza. Ovviamente poi non posso e non voglio lasciarlo a vista quindi dovrò mettere dei coprisedile. Ne ho già addocchiati alcuni ma anche qui accetto consigli :D



paskyu
★★★★ Esperto
Messaggi: 5713
Iscritto il: 26/03/2020, 14:51
Località: Provincia di Varese
Veicolo: e-Up 2020

Re: Quale kit winter pack comprare per i sedili della mia Zoe?

Messaggio da paskyu »

Ma non fai prima con questo: https://www.amazon.it/ELUTO-Coprisedile ... 220&sr=8-4 ?

Ciao
Casa passiva, VMC e PdC per ACS - e-Up 2020 Costa Azul +WP e SP, FV da 11kWp ed inverter da 6kW + accumulo da 10kWh
luctun

Re: Quale kit winter pack comprare per i sedili della mia Zoe?

Messaggio da luctun »

Bello, mi piace :D devo però farlo collegare senza usare quella roba che si mette nell'accendisigari che è orrendo. Posso collegarne due in sicurezza? E dove potrei prendere alimentazione?

Rispondi

Torna a “Renault Zoe”