Il cofano anteriore della Twingo non è sotto chiave?

La Renault Twingo Z.E. sarà offerta ad un prezzo inferiore a 25 mila euro, lontano dai 32 mila euro della sorella maggiore.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
japancustom
★★ Apprendista
Messaggi: 28
Iscritto il: 01/11/2021, 12:28
Località: Udine
Veicolo: Renault Twingo Zen

Il cofano anteriore della Twingo non è sotto chiave?

Messaggio da japancustom »

Anche a Voi è accessibile l’apertura del cofano anteriore della twingo (la mia è una intens my 21) senza dover usare la chiave? Sia con giro di chiave,sia senza usarla, riesco a far uscire le alette davanti che mi permettono di sbloccare il cofano… :?


Precedente Renault Twingo Electric Z.E. Intens 2021 molto soddisfatto dell'elettrico, cambiata dopo un anno con Tesla Model 3 Dual Motor usata del 2020 da inizio 2023 - WallBox Silla Prism Duo monofase 7,4 KW - Fotovoltaico 5 KW

Angelo71
★★★★ Esperto
Messaggi: 3332
Iscritto il: 04/10/2018, 10:48
Località: Modena
Veicolo: Bmw i3 + Audi Q4 SB

Re: Il cofano anteriore della Twingo non è sotto chiave?

Messaggio da Angelo71 »

Ciao , anche la smart ha il cofano senza nessuna "sicura" , se vogliono si può aprire da macchina chiusa. Per la renault , appena riesco ad averne sotto la mano una ti so dire.
Prius 2 |Yaris ibrida | Prius plg-in |Volkswagen e-Golf 2020 |Bmw i3 120 + Audi q4 40 sportback
giuppe72
★★★ Intenditore
Messaggi: 454
Iscritto il: 03/02/2021, 15:37
Località: Lastra a Signa
Veicolo: Twingo Z.E.

Re: Il cofano anteriore della Twingo non è sotto chiave?

Messaggio da giuppe72 »

Purtroppo NI.... nel senso, la parte dove c'è la chiave se è chiuso è bloccata invece il lato passeggero.... ahimè quella si apre. Secondo me è un difetto!
Twingo Z.E. INTENS 2020 - Fotovoltaico 6 Kwh - Accumulo 15 Kwh - Citroën AMI
Angelo71
★★★★ Esperto
Messaggi: 3332
Iscritto il: 04/10/2018, 10:48
Località: Modena
Veicolo: Bmw i3 + Audi Q4 SB

Re: Il cofano anteriore della Twingo non è sotto chiave?

Messaggio da Angelo71 »

Se uno dei 2 si può bloccare allora sei a posto .
Ciò non toglie che si possa forzare , ma se la si mette così si possono rompere anche le altre auto.
Mai visto bmw o audi senza fari anteriori ? Li addirittura aprono i parafanghi con le mani per rubati fari da 1500 euro
Prius 2 |Yaris ibrida | Prius plg-in |Volkswagen e-Golf 2020 |Bmw i3 120 + Audi q4 40 sportback
Avatar utente
japancustom
★★ Apprendista
Messaggi: 28
Iscritto il: 01/11/2021, 12:28
Località: Udine
Veicolo: Renault Twingo Zen

Re: Il cofano anteriore della Twingo non è sotto chiave?

Messaggio da japancustom »

Sulla mia anche la parte dove c’è la chiave si aziona senza problemi purtroppo..le Vostre?
Precedente Renault Twingo Electric Z.E. Intens 2021 molto soddisfatto dell'elettrico, cambiata dopo un anno con Tesla Model 3 Dual Motor usata del 2020 da inizio 2023 - WallBox Silla Prism Duo monofase 7,4 KW - Fotovoltaico 5 KW

Avatar utente
Rovert
★★★★ Esperto
Messaggi: 1438
Iscritto il: 28/10/2020, 17:17
Località: 08100

Re: Il cofano anteriore della Twingo non è sotto chiave?

Messaggio da Rovert »

japancustom ha scritto:Sulla mia anche la parte dove c’è la chiave si aziona senza problemi purtroppo..le Vostre?
La nostra chiude. Però pare problema conosciuto, c'è un richiamo di Renault al riguardo, ci è appena arrivato una raccomandata che ci avvisava dell'intervento in garanzia. Lo faremo prossimamente
Gianluca. :geek:
Avatar utente
japancustom
★★ Apprendista
Messaggi: 28
Iscritto il: 01/11/2021, 12:28
Località: Udine
Veicolo: Renault Twingo Zen

Re: Il cofano anteriore della Twingo non è sotto chiave?

Messaggio da japancustom »

Rovert ha scritto:
japancustom ha scritto:Sulla mia anche la parte dove c’è la chiave si aziona senza problemi purtroppo..le Vostre?
La nostra chiude. Però pare problema conosciuto, c'è un richiamo di Renault al riguardo, ci è appena arrivato una raccomandata che ci avvisava dell'intervento in garanzia. Lo faremo prossimamente
Grazie dell’info
Precedente Renault Twingo Electric Z.E. Intens 2021 molto soddisfatto dell'elettrico, cambiata dopo un anno con Tesla Model 3 Dual Motor usata del 2020 da inizio 2023 - WallBox Silla Prism Duo monofase 7,4 KW - Fotovoltaico 5 KW
Avatar utente
daniele2588
★★★ Intenditore
Messaggi: 305
Iscritto il: 21/05/2021, 18:07
Località: Roma
Veicolo: Twingo Z.E Intens

Re: Il cofano anteriore della Twingo non è sotto chiave?

Messaggio da daniele2588 »

Quando la ritirai il ragazzo mi spiego’ il funzionamento e sinceramente mi fece vedere che se chiuso a chiave le levette non si aprono. Comunque dopo per scrupolo controllo.
Renault Twingo Z.E Intens 2021 Bianco Quarzo - Sedili riscaldabili
Rexandrex
★★★ Intenditore
Messaggi: 156
Iscritto il: 23/03/2021, 18:43

Re: Il cofano anteriore della Twingo non è sotto chiave?

Messaggio da Rexandrex »

La mia chiude
Avatar utente
daniele2588
★★★ Intenditore
Messaggi: 305
Iscritto il: 21/05/2021, 18:07
Località: Roma
Veicolo: Twingo Z.E Intens

Re: Il cofano anteriore della Twingo non è sotto chiave?

Messaggio da daniele2588 »

Appena provato, la levetta con la serratura non si apre , quella senza invece si apre.
Renault Twingo Z.E Intens 2021 Bianco Quarzo - Sedili riscaldabili

Rispondi

Torna a “Renault Twingo Z.E.”