Colonnina 11 kW Lidl Biella BI Via Ivrea 7

Colonnine elettriche Biella: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37425
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina 11 kW Lidl Biella BI Via Ivrea 7

Messaggio da marco »

paganig ha scritto: Hai visto a quanto andava? Ci sono passato lo scorso settembre ma sembrava "lenta" (come le enelx in zona)
Ha caricato un 7% di SOC (4 kWh circa?) in 25 minuti, per cui direi confermata da 11 kilowatt anche con Zoe.


Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

emacute
★★★ Intenditore
Messaggi: 335
Iscritto il: 31/01/2019, 12:08

Re: Colonnina 11 kW Lidl Biella BI Via Ivrea 7

Messaggio da emacute »

paganig ha scritto:
emacute ha scritto:Usata oggi per la prima volta con la mia nuova Zoe. Ho provato su entrambi i lati e funziona. La colonnina è un po' traballante ma è facilissima da usare. Si collega la macchina si schiaccia un pulsante e parte. Quando vuoi finire schiacci lo stesso pulsante e la ricarica si blocca.
Hai visto a quanto andava? Ci sono passato lo scorso settembre ma sembrava "lenta" (come le enelx in zona)
Si carica lenta ma non ho guardato a quanto.
Emanuele Zoe 50 Zen R110 - La mia pagina FB con le prove delle auto elettriche e non solo - https://www.facebook.com/elettricaenergia/
emacute
★★★ Intenditore
Messaggi: 335
Iscritto il: 31/01/2019, 12:08

Re: Colonnina 11 kW Lidl Biella BI Via Ivrea 7

Messaggio da emacute »

Colonnina fuori uso ormai da un mese :-(
Emanuele Zoe 50 Zen R110 - La mia pagina FB con le prove delle auto elettriche e non solo - https://www.facebook.com/elettricaenergia/
LucaCobianco
★★★ Intenditore
Messaggi: 724
Iscritto il: 29/10/2021, 9:54
Località: Basso Biellese

Re: Colonnina 11 kW Lidl Biella BI Via Ivrea 7

Messaggio da LucaCobianco »

Io non le ho mai trovate funzionanti! Ho chiesto anche ai commessi (ad inizio estate) che mi dissero che avevano già segnalato "mesi fa" ma nessun intervento...
Qualcuno c'è stato di recente? Funzionano (e sempre gratuite)?
ID.3 58kWh Business 150Kw-204cv (ID.Software 3.2 - WeConnect ID. per iOS)/ white / int. Platinum Gray-Soul-Nero / R18 Easy Derry / PDC

Rispondi

Torna a “Biella”