Colonnina 22 kW ALDI Conegliano TV Via San Giuseppe 27/A

Sezione nata con lo scopo di far attivare le colonnine già installate che per qualche motivo non funzionano.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Udedeah
★★★ Intenditore
Messaggi: 318
Iscritto il: 20/08/2019, 15:02
Località: Veneto
Veicolo: Leaf 3.0

Re: Colonnina 22 kW ALDI Conegliano TV Via San Giuseppe 27/A

Messaggio da Udedeah »

Personalmente sto recensendo negativamente questa colonnina su tutte le piattaforme che utilizzo (nextcharge, chargemap, ecc , i social non li uso) perché questo tipo di gestione delle colonnine mi fa salire il crimine; preferisco che non ci siano piuttosto che vengano messe e poi trattate così.. :x


Nissan Leaf 3.0 40 kWh n-Connecta 2019

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37430
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina 22 kW ALDI Conegliano TV Via San Giuseppe 27/A

Messaggio da marco »

michele.tonetto ha scritto:
Udedeah ha scritto:
Udedeah ha scritto:...
si potrebbe quasi spostare sulle abbandonate, direi.. :cry:
QUOTO :evil:
... fatto!
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
michele.tonetto
★★★ Intenditore
Messaggi: 816
Iscritto il: 20/08/2016, 8:35
Località: provincia di TREVISO
Veicolo: KONA xline ed AMPERA
Contatta:

Re: Colonnina 22 kW ALDI Conegliano TV Via San Giuseppe 27/A

Messaggio da michele.tonetto »

PS: chi vuol perder tempo scriva a loro: contattoweb@aldi.it
Mito60 - Amperizzato e felice, con il fotovoltaico è meglio! (ex metanista soddisfatto ma con Honda ibrida a CH) e mi sono pure KONIZZATO.... IL FUTURO è ELETTRIZZANTE!4
Avatar utente
michele.tonetto
★★★ Intenditore
Messaggi: 816
Iscritto il: 20/08/2016, 8:35
Località: provincia di TREVISO
Veicolo: KONA xline ed AMPERA
Contatta:

Re: Colonnina 22 kW ALDI Conegliano TV Via San Giuseppe 27/A

Messaggio da michele.tonetto »

PS: non io ma un conoscente riferisce che è migliorata "Chiedi e danno in mano le tessere dell'Aldi che sono da ritornare! Alla consegna chiedono il documento e se lo tengono fino a che non viene restituita" (così uno parcheggia, carica con la tessera consegnata, fa la spesa ai negozi vicini, mette le borse in auto e la controlla, e se non è carico prende poi il carrello, fa la spesa da ALDI e consegna la tessere e riprende i documenti una volta finito i girini e le varie spese, non male, RIPASSERO' !!!!!!
;-) a verificare.
Mito60 - Amperizzato e felice, con il fotovoltaico è meglio! (ex metanista soddisfatto ma con Honda ibrida a CH) e mi sono pure KONIZZATO.... IL FUTURO è ELETTRIZZANTE!4
evduck
★★★★ Esperto
Messaggi: 2900
Iscritto il: 25/08/2021, 17:39
Località: Vittorio Veneto (TV)
Veicolo: 500e

Re: Colonnina 22 kW ALDI Conegliano TV Via San Giuseppe 27/A

Messaggio da evduck »

Confermo, ho ricaricato diverse volte anche se ora che hanno tolto la gran parte delle colonnine è quasi impossibile trovarla libera

Il problema piuttosto è che funziona solo uno dei due "bocchettoni" (quello di sinsitra)... Ogni tanto è capitato fossero entrambi rossi, ma è solo perché viene usata male ed estirpato il cavo dalla colonnina senza prima passare la tessera, infatti in quei casi basta passare la tessera per "terminare" la ricarica di quello precedente, e rifare partire passando di nuovo la tessera
500e Passion 8-) - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M

evduck
★★★★ Esperto
Messaggi: 2900
Iscritto il: 25/08/2021, 17:39
Località: Vittorio Veneto (TV)
Veicolo: 500e

Re: Colonnina 22 kW ALDI Conegliano TV Via San Giuseppe 27/A

Messaggio da evduck »

Cosa vorrà mai dire "passare ID per terminare"? Domando all maleducato egoista che è andato a dire in cassa (dopo aver caricato :)) - dove giustamente gli interessa il giusto di capire se effettivamente è così o se la gente non sa leggere - che la colonnina "non funziona"
500e Passion 8-) - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M
ric65
★★ Apprendista
Messaggi: 28
Iscritto il: 12/09/2021, 6:52

Re: Colonnina 22 kW ALDI Conegliano TV Via San Giuseppe 27/A

Messaggio da ric65 »

.... passato ieri e chiesto al personale di Aldi, "mi dispiace non funziona" vabbè ..... siamo alle solite
evduck
★★★★ Esperto
Messaggi: 2900
Iscritto il: 25/08/2021, 17:39
Località: Vittorio Veneto (TV)
Veicolo: 500e

Re: Colonnina 22 kW ALDI Conegliano TV Via San Giuseppe 27/A

Messaggio da evduck »

Probabilmente qualcuno ha scientemente "dimenticato" di passare la tessera per terminare la ricarica.ed è andato in cassa a dire che sono rotte in modo da essere sicuro di trovarla libera tra qualche giorno
500e Passion 8-) - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M
danieleg76@gmail.com
★★★ Intenditore
Messaggi: 113
Iscritto il: 11/09/2019, 13:40
Località: Conegliano
Veicolo: Kia Niro EV

Re: Colonnina 22 kW ALDI Conegliano TV Via San Giuseppe 27/A

Messaggio da danieleg76@gmail.com »

Io sono passato una decina di giorni fa, la colonnina era spenta.
evduck
★★★★ Esperto
Messaggi: 2900
Iscritto il: 25/08/2021, 17:39
Località: Vittorio Veneto (TV)
Veicolo: 500e

Re: Colonnina 22 kW ALDI Conegliano TV Via San Giuseppe 27/A

Messaggio da evduck »

danieleg76@gmail.com ha scritto:Io sono passato una decina di giorni fa, la colonnina era spenta.
mi sa che sta volta è ko sul serio, non sono andato a controllarla ma l'ho trovata libera già tre volte in pochi giorni in orari "di punta" quindi mi sa che hanno staccato...
500e Passion 8-) - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M

Rispondi

Torna a “Colonnine Abbandonate”