Colonnina 22 kW Lidl Roma RM Via della Lega Lombarda 32

Colonnine elettriche Roma: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37287
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina 22 kW Lidl Roma RM Via della Lega Lombarda 32

Messaggio da marco »

Segnalato stamattina, ecco qui la risposta:
La ringraziamo per la Sua segnalazione del 8-lug-2020 e siamo spiacenti per quanto ha riscontrato nella nostra filiale di VIA DELLA LEGA LOMBARDA 32, 00162 ROMA - ROMA.
Garantire ai nostri Clienti il massimo dei servizi significa anche offrire un ambiente, dove fare i propri acquisti sia piacevole e sicuro.
L’ufficio competente verrà tempestivamente informato di quanto riferito, per procedere alle verifiche del caso.
Restando a Sua disposizione per qualsiasi altra informazione, Le porgiamo i nostri


Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Avatar utente
renatoponzzo
★★★ Intenditore
Messaggi: 936
Iscritto il: 28/04/2018, 14:18
Veicolo: BH Xenion

Re: Colonnina 22 kW Lidl Roma RM Via della Lega Lombarda 32

Messaggio da renatoponzzo »

scadenziamo...

Immagine
ValerioBob
★★ Apprendista
Messaggi: 12
Iscritto il: 11/10/2020, 21:54
Località: Celano
Veicolo: Renault Zoe R11052kW

Re: Colonnina 22 kW Lidl Roma RM Via della Lega Lombarda 32

Messaggio da ValerioBob »

Qualcuno ha provato negli ultimi giorni? Io ho provato oggi e non ha funzionato.
Doctor_973
★ Principiante
Messaggi: 6
Iscritto il: 12/12/2019, 5:51
Località: Roma
Veicolo: Renault Zoe R135

Re: Colonnina 22 kW Lidl Roma RM Via della Lega Lombarda 32

Messaggio da Doctor_973 »

Provato tre giorni fa con Zoe50 e nada, i parcheggi erano occupati dalle termiche
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37287
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina 22 kW Lidl Roma RM Via della Lega Lombarda 32

Messaggio da marco »

Non puoi fare altro che tempestare gli occupatori abusivi con volantini intimidatori > biglietto-foglietto-volantino-per-occup ... tml#p30976
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

MRgaspy
★★★ Intenditore
Messaggi: 877
Iscritto il: 24/09/2020, 16:43
Località: roma
Veicolo: Twingo ZE e PhevMINI

Re: Colonnina 22 kW Lidl Roma RM Via della Lega Lombarda 32

Messaggio da MRgaspy »

marco ha scritto:Non puoi fare altro che tempestare gli occupatori abusivi con volantini intimidatori > biglietto-foglietto-volantino-per-occup ... tml#p30976
OTTIMO questo volantino, lo adotterò anche io essendo cacacxxxx per indole. Però se ci sono colonnine in disuso o non funzionanti da una vita, credo che in questo caso è meglio lasciar stare.
Gruppo mobilita' elettrica Roma Balduina: https://www.facebook.com/groups/365899834443291 - Twingo Z.E. ZEN e MiniCountryman SE PHEV business
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37287
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina 22 kW Lidl Roma RM Via della Lega Lombarda 32

Messaggio da marco »

MRgaspy ha scritto:OTTIMO questo volantino
Fra l'altro è la stessa identica grafica e testo del cono antiabusivi... solo che sul cono è "incurvata" :D
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
RemoLaurenza
★★ Apprendista
Messaggi: 18
Iscritto il: 26/04/2020, 19:52
Località: Guidonia Montecelio
Veicolo: CITIGOe iV

Re: Colonnina 22 kW Lidl Roma RM Via della Lega Lombarda 32

Messaggio da RemoLaurenza »

Oggi ho provato a caricare ma niente da fare, il display era acceso ma non riconosceva l'auto, poi il responsabile del LIDL mi ha detto che sono fuori servizio
Skoda Citigo e iV Style Blu Crystl consegnata il 2/12 - Impianto FV 4935W LG (2010) Inverter Delta - provincia di Roma
forumelettrico
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/10/2021, 17:23
Località: Roma
Veicolo: Opel Corsa-e

Re: Colonnina 22 kW Lidl Roma RM Via della Lega Lombarda 32

Messaggio da forumelettrico »

Mio primo post, sono un novellino. Ho una Corsa-e da agosto 2021, ad oggi 3300km di percorrenza totale, unico viaggio lungo Roma-Ancona-Roma.

Ho usato piu' volte la colonnina Lidl di via della Lega Lombarda in orario notturno. Premetto che uso gli orari notturni quando la carico senza fare la spesa alla Lidl, in altri orari rimango solo per il tempo della spesa.

Ieri 14/10/2021 la prima disavventura: l'ho lasciata alle 23 con previsione di carica al 100% di 5 o 6 ore, parcheggiata bene accanto ad una Renautl in carica.
Sono tornato alle 4am per prenderla, aspettandomi di trovarla completamente carica.

Ho trovate il cavo staccato e buttato a terra (dalla parte della colonnina) e il tergicristalli posteriore sollevato, come quando uno parcheggia dove non deve e ti "avvertono" che sei un incivile. Carica al 50%, quindi immagino sia avvenuto intorno all'1am.

Ciliegina sulla torta, due profondi sgarri con la chiave nello sportello posteriore sinistro fino a togliere la vernice.

Domanda al Forum: vandalismo irrazionale o sto rompendo qualche codice di cui non sono a conoscenza caricandola gratis di notte una volta a settimana?
Ultima modifica di forumelettrico il 15/10/2021, 19:42, modificato 1 volta in totale.
Angelo71
★★★★ Esperto
Messaggi: 3332
Iscritto il: 04/10/2018, 10:48
Località: Modena
Veicolo: Bmw i3 + Audi Q4 SB

Re: Colonnina 22 kW Lidl Roma RM Via della Lega Lombarda 32

Messaggio da Angelo71 »

forumelettrico ha scritto:Mio primo post, sono un novellino.
Secondo me vandalismo puro e basta



Ciao e benvenuto nel forum.

Ti consiglio innanzitutto di dare uno sguardo alle FAQ, poi fare una ricerca utilizzando la casellina in alto a destra ed infine se non trovi ancora quello che cerchi non esitare a chiedere, ma fallo sempre nella sezione più corretta del forum, usando un titolo chiaro ed affrontando un solo e singolo argomento per discussione (aprine quante ne vuoi).

Onde evitare inoltre correzioni continue da parte nostra, consiglio una lettura preventiva sulla differenza fra kW e kWh , così da essere certi di esprimersi fin dall'inizio utilizzando le unità di misura corrette.

Infine è vivamente consigliata la lettura del regolamento completo.

Grazie per la comprensione.
Prius 2 |Yaris ibrida | Prius plg-in |Volkswagen e-Golf 2020 |Bmw i3 120 + Audi q4 40 sportback

Rispondi

Torna a “Roma”