Colonnina 7,4 kW McDonald's San Giovanni Lupatoto VR Via Cà Nova Zampieri 22

Sezione nata con lo scopo di far attivare le colonnine già installate che per qualche motivo non funzionano.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
thecorsoguy
★★★ Intenditore
Messaggi: 248
Iscritto il: 18/09/2019, 8:33
Località: Verona
Veicolo: Nissan Leaf 2019

Re: Colonnina 7,4 kW McDonald's San Giovanni Lupatoto VR Via Cà Nova Zampieri 22

Messaggio da thecorsoguy »

Sono stato questa sera, poca gente e stalli liberi. Ho chiesto se mi potevano attivare la ricarica e la ragazza è uscita subito e mi ha attivato.

Lo stesso per la disattivazione.

Per cui per me, vero che non c'era tanta ressa, esperienza positiva.



Andrea SGL
★★★ Intenditore
Messaggi: 302
Iscritto il: 26/02/2017, 13:38

Re: Colonnina 7,4 kW McDonald's San Giovanni Lupatoto VR Via Cà Nova Zampieri 22

Messaggio da Andrea SGL »

Pochi giorni fa hanno rimosso la colonnina Scame. Adesso c'è una FAST di Enel X. L'ho vista passando, da dietro e non potevo fermarmi. Se qualcuno passa prima di me, può recensirla, fare foto e vedere se si può caricare anche a pagamento senza tessera McDonald's.
Da 2015 a 2023 Nissan Leaf 24 kWh; da 2023 Opel Corsa-e.
carlomanda
★★★ Intenditore
Messaggi: 467
Iscritto il: 01/07/2020, 20:40
Località: Verona
Veicolo: Tesla Model Y LR

Re: Colonnina 7,4 kW McDonald's San Giovanni Lupatoto VR Via Cà Nova Zampieri 22

Messaggio da carlomanda »

Andrea SGL ha scritto:Pochi giorni fa hanno rimosso la colonnina Scame. Adesso c'è una FAST di Enel X. L'ho vista passando, da dietro e non potevo fermarmi. Se qualcuno passa prima di me, può recensirla, fare foto e vedere se si può caricare anche a pagamento senza tessera McDonald's.
Anche io l'ho notata l'altro giorno passando... Ma aveva ancora tutti i nastri rossi/bianchi attorno... Mi sa che non è ancora attiva.

Qualcosa mi dice che la ricarica sarà solo a pagamento e il McDonald's non c'entra più nulla. Peccato solo che abbiano scelto Enel e non BeCharge, dovremmo aspettare Natale per provarla e a capodanno sarà già in manutenzione! :x
Tesla Model Y LR - ex Kia e-Niro Evolution 64kWh (2020-2023)
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37334
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina 7,4 kW McDonald's San Giovanni Lupatoto VR Via Cà Nova Zampieri 22

Messaggio da marco »

Andrea SGL ha scritto:hanno rimosso la colonnina Scame. Adesso c'è una FAST di Enel X
Ottimo: ho spostato in colonnine abbandonate. Il primo che passa che riesce a fare due foto o anche un test, se sarà già attiva, apra un nuovo argomento (si possono recuperare coordinate ed indirizzo anche dal primo post di questa discussione, mettendo Fast al posto della potenza ed inserendo prima il gestore Enel X
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
thecorsoguy
★★★ Intenditore
Messaggi: 248
Iscritto il: 18/09/2019, 8:33
Località: Verona
Veicolo: Nissan Leaf 2019

Re: Colonnina 7,4 kW McDonald's San Giovanni Lupatoto VR Via Cà Nova Zampieri 22

Messaggio da thecorsoguy »

Sono passato oggi, ma la fast è ancora spenta e gli stalli hanno ancora la segnaletica bianca anche se è presente un cartello che dice che sono riservati ai veicoli elettrici in carica.

Certo che avere a Verona due fast installate da mesi, nuove di pacca e non ancora attivate è veramente assurdo.

Ciao

Luca

carlomanda
★★★ Intenditore
Messaggi: 467
Iscritto il: 01/07/2020, 20:40
Località: Verona
Veicolo: Tesla Model Y LR

Re: Colonnina 7,4 kW McDonald's San Giovanni Lupatoto VR Via Cà Nova Zampieri 22

Messaggio da carlomanda »

thecorsoguy ha scritto:Certo che avere a Verona due fast installate da mesi, nuove di pacca e non ancora attivate è veramente assurdo.
Qual è la seconda?
Tesla Model Y LR - ex Kia e-Niro Evolution 64kWh (2020-2023)
thecorsoguy
★★★ Intenditore
Messaggi: 248
Iscritto il: 18/09/2019, 8:33
Località: Verona
Veicolo: Nissan Leaf 2019

Re: Colonnina 7,4 kW McDonald's San Giovanni Lupatoto VR Via Cà Nova Zampieri 22

Messaggio da thecorsoguy »

werner
★★ Apprendista
Messaggi: 59
Iscritto il: 17/03/2018, 17:16
Località: bologna
Veicolo: zoe 110

Re: Colonnina 7,4 kW McDonald's San Giovanni Lupatoto VR Via Cà Nova Zampieri 22

Messaggio da werner »

ancora nulla? vengo a movieland tra 2 settimane e non trovo una fast che sia una
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37334
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina 7,4 kW McDonald's San Giovanni Lupatoto VR Via Cà Nova Zampieri 22

Messaggio da marco »

Questa colonnina è stata sostituita da una fast Enel X, già recensita qui > colonnina-enel-x-fast-mcdonald-s-san-gi ... 21958.html
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “Colonnine Abbandonate”