Colonnina A2A Fast McDonald's Grumello del Monte BG Viale Lega Lombarda

Colonnine elettriche Bergamo: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
ErosLazzarini
★★★ Intenditore
Messaggi: 874
Iscritto il: 03/02/2017, 12:29
Località: Sulzano

Colonnina A2A Fast McDonald's Grumello del Monte BG Viale Lega Lombarda

Messaggio da ErosLazzarini »

Coordinate: 45.632417,9.860606 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione
    Numero della Polizia Municipale da chiamare per far liberare lo stallo occupato abusivamente:+39 035 449 2947

    Ieri di rientro dal novarese sono uscito dalla A4 al casello di Telgate/Grumello del Monte per mangiare qualcosa e sperimentare la Fast in oggetto, mi risulta non sia mai stata censita qua.
    A quel che so, questa installazione appena fuori autostarda compete con molte altre similmente posizionate al campionato "LA FAST PIU' VIOLATA :D :D :D" ed infatti c'era il parcheggio pieno nonostante i ripetuti cartelli di divieto sosta anche notturna. E' però bastato che mi fermassi dietro lo stallo della AC e prendere il cavo dal baule che arrivasse il proprietario dell'auto abusiva, e si è spostato. E poco dopo l'altro abusivo con un sacchetto del McDonald. In pratica: anche se ci sono parcheggi vuoti, sanno che c'è un "posto fermo" li, a se libero è meno faticoso che cercarne un'altro...

    Fra l'altro data la collocazione per chi come me carica ancora solo in AC, ed ha il cavo lungo, c'è un "trucco" ancora fattibile: pargheggiare da lato opposta al marciapiede, in divieto ma stando li o con le 4 luci intanto si carica.
    Cosa già vista in altre installazioni come la Fast A2A di Crema, dove addirittura ci sono posti di parcheggio utilizzabili su 2 lati.
    Fast su base Circontrol Raption 50 come le nuove Fast A2A di BS, BG, MI, CR, Crema e altre.
    Fare attenzione agli orari e tempi di ricarica massimi indicati dal cartello.

    Serial Number Alias 459
    IMG_20211020_195425.jpg
    IMG_20211020_195425.jpg (943.59 KiB) Visto 1672 volte
    installazioni uscita A4 Telgate.jpg
    installazioni uscita A4 Telgate.jpg (153.43 KiB) Visto 1880 volte
    L'uscita da questo nodo autostradale è poi bella ricca per l'Italia di oggi: ci sono altre 2 colonnine a pochi metri: quella del Lidl (21kW!!!) ed una insolita JOINON su parete del Conad (pure da 20kW) che pure mi ha dato potenza gratis che andro a documentare meglio fra poco.
    IMG_20211020_195439.jpg
    IMG_20211020_195439.jpg (1.83 MiB) Visto 1880 volte


    Zoe Q210 dal 2016 con upgrade 41kWh, prima Jazz Hybrid dal 2011

    pepo154
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 6792
    Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
    Località: Prov di Milano
    Veicolo: Corsa-e MY21

    Re: Colonnina A2A Fast McDonald's Grumello del Monte BG Viale Lega Lombarda

    Messaggio da pepo154 »

    Non ho capito se il cartello delle 2 ore è riferito alla sosta per la ricarica o agli altri posteggi?
    Corsa-e Orange Immagine - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue Immagine - e-Up White Immagine - Indice tratte autostradali coperte da Free To X
    Avatar utente
    ErosLazzarini
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 874
    Iscritto il: 03/02/2017, 12:29
    Località: Sulzano

    Re: Colonnina A2A Fast McDonald's Grumello del Monte BG Viale Lega Lombarda

    Messaggio da ErosLazzarini »

    pepo154 ha scritto:Non ho capito se il cartello delle 2 ore è riferito alla sosta per la ricarica o agli altri posteggi?
    Il cartello si riferisce a chi sosta nei parcheggi tutti in giro, non alle 2 postazioni di carica dove è sempre divieto di sosta.
    Penso si ripeta nell'ampio parcheggio ma non ho guardato, certo era meglio che A2A lo togliesse e mettesse il suo come a fatto ad es. a Dello: 1 ora di sosta fra le 7 e le 23.

    colonnina-a2a-fast-dc-50kw-ac-t3-22kw-p ... 20809.html
    Zoe Q210 dal 2016 con upgrade 41kWh, prima Jazz Hybrid dal 2011

    Rispondi

    Torna a “Bergamo”