Colonnine A2A Fast Luna Park Brescia BS Via Dario Morelli 53

Colonnine elettriche Brescia: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
ChrisBS
★★★★ Esperto
Messaggi: 1687
Iscritto il: 24/11/2019, 22:22
Località: Brescia
Veicolo: eGolf

Re: Colonnine A2A Fast Luna Park Brescia BS Via Dario Morelli 53

Messaggio da ChrisBS »

Giacomino ha scritto:Purtroppo la colonnina è vede, ma mi ha rifiutato la carica per ben 4 volte stamattina, ho ripiegato sulla 7kw .. Ennesima volta, cosa possiamo fare???
e-Golf?
A me non Alcuni mesi fa non funzionavano le fast a2a a Brescia, Rovato, Bergamo Bassa e Cremona.
Poi dopo qualche tempo sembrava risolto e per un lungo periodo sono riuscito a caricare a Brescia, Bergamo e Rovato sempre al primo colpo.
La settimana scorsa la fast di via Morelli è partita ma si è fermata subito, riprovato altre due volte e stesso esito allora ho provato a Rovato ed anche lì si è fermata subito dopo quindi ci risiamo..


VW e-Golf my2020 (36KWh)

ChrisBS
★★★★ Esperto
Messaggi: 1687
Iscritto il: 24/11/2019, 22:22
Località: Brescia
Veicolo: eGolf

Re: Colonnine A2A Fast Luna Park Brescia BS Via Dario Morelli 53

Messaggio da ChrisBS »

E anche oggi siamo alle solite.
Colonnina funzionante con luci verdi e una Tesla attaccata in AC.
Faccio partire la CCS ma non parte quindi riprovo e stavolta parte ma dopo 30 secondi si ferma, riprovo e rimango a guardare il display la carica parte ma dopo 30 secondi si ferma nuovamente.
Poi vado ad una Enel e mi chiedo quando finirà il monopolio di a2a a Brescia.

Volevo tranquillizzare il proprietario della M3 costantemente in sentry mode :lol: penso di avere solo pensato tante parolacce ma forse qualcuna l’ho anche detta.

Poi sì avrei potuto telefonare e bla bla bla ma questo non è un servizio dai se arriva un tedesco o se si ha un’urgenza non è pensabile continuare così, da quando ho l’auto sarò riuscito a caricare 3 volte alle fast a2a e tutti quelli che incontro si lamentano.
Da notare che ho già segnalato più volte per mail.
Poi leggo su NC commenti del tipo che è stata sollecitata l’amministrazione comunale (?) e la colonnina è stata addirittura cambiata.
Ma doove?
VW e-Golf my2020 (36KWh)
chrispazz
★★ Apprendista
Messaggi: 13
Iscritto il: 10/09/2018, 20:33

Re: Colonnine A2A Fast Luna Park Brescia BS Via Dario Morelli 53

Messaggio da chrispazz »

Anche l'altro ieri non andava. Provato in CCS con Tesla e non si avviava. Luce rossa sulla colonnina e messaggio di scuse....
iMarco
★★ Apprendista
Messaggi: 51
Iscritto il: 13/05/2021, 0:49
Località: Brescia
Veicolo: Fiat 500e

Re: Colonnine A2A Fast Luna Park Brescia BS Via Dario Morelli 53

Messaggio da iMarco »

Da qualche settimana è stata aggiunta accanto a questa colonnina una nuova colonnina con 2 prese CCS2 da 100KW. Attualmente non è ancora stata attivata
Fiat 500e Icon Cabrio (42KW, MY 2021)
iMarco
★★ Apprendista
Messaggi: 51
Iscritto il: 13/05/2021, 0:49
Località: Brescia
Veicolo: Fiat 500e

Re: Colonnine A2A Fast Luna Park Brescia BS Via Dario Morelli 53

Messaggio da iMarco »

Attiva
IMG_1892.jpeg
IMG_1892.jpeg (382.21 KiB) Visto 394 volte
IMG_1893.jpeg
IMG_1893.jpeg (473.86 KiB) Visto 394 volte
Fiat 500e Icon Cabrio (42KW, MY 2021)

Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20739
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnine A2A Fast Luna Park Brescia BS Via Dario Morelli 53

Messaggio da selidori »

OT: l'ultima foto mi ha fatto ridere per il palo sghimbescio dietro.
Mi fa spece perchè tutto il resto dell'arredo urbano è dritto (persino l'albero) e lui stona un po', sembra uno ubriaco...
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Rispondi

Torna a “Brescia”