110kW, sul display.Deen ha scritto: Scritta nell’etichetta della colonnina o sul display?
Come le 22kW AC che poi vengono divise in due da 11kW quando ci sono due auto attaccate.
Non penso che vada a 150, altrimenti banalmente avrebbero scritto 150, però non ne sono sicuro quindi sì, bisognerebbe fare delle proveDeen ha scritto: Si ma qui bisogna considerare anche la tipo 2, bisogna vedere come si comporta, se vanno 2 CCS immagino che la tipo 2 non possa andare, se va 1 sola CCS bisogna vedere se va a 110 perché è depotenziata, se va a 110 perché deve lasciare posto ad una eventuale tipo 2 AC con cui non riesce a condividere la potenza o se va a 150, senza provare onestamente non saprei rispondere a questa domanda…
Non lo sapevo, interessanteDeen ha scritto: Comunque fino a 120 kW potrebbe essere allacciata anche in bassa tensione, penso che sia quello il limite (le fast Enel di 1a generazione avevano quella potenza, considerando 1 DC+ 1 AC cavo integrato + 1 presa AC)
Sì è l'unica opzione possibile, anche se è poco condivisibile.Deen ha scritto: Come dicevo questione di scelte, preferiscono far ricaricare solo un’auto alla volta ma alla massima velocità (magari qualcuno non è contento di dividere la potenza con qualcun altro), considerando anche che di fast a 50 kW ne ha già tante