Colonnina Enel X 22 kW Bergamo BG Piazza Brembana

Colonnine elettriche Bergamo: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
frank
★★★★ Esperto
Messaggi: 4435
Iscritto il: 12/12/2018, 15:18
Località: Nord Milano
Veicolo: Tesla M3 LR 2019

Re: Colonnina Enel X 22 kW Bergamo BG Piazza Brembana

Messaggio da frank »

Don71 ha scritto:Provate colonnine , quella in via Tiro a segno è funzionante, quella in via Dei Gelsi, è spenta, e dalla app risulta in manutenzione
Anch'io ho fotografato quella in via tiro a segno. Dall'estate scorsa l'hanno spostata? nella mia foto aveva dietro un'armadio credo telefonico.
E l'hanno messa un po' indietro a destra verso il palo e più vicino alla riga per terra.
Sembra "trova le differenze" della settimana enigmistica :lol:
marco ha scritto: Si, ma qui si parla di "una sola" colonnina, e mi pare che non sia quella di cui tu hai postato la foto
è la stessa della prima foto con un piccolo spostamento e lavoro di rimozione dell'armadio.


Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION

Don71
★★ Apprendista
Messaggi: 21
Iscritto il: 30/03/2021, 16:22

Re: Colonnina Enel X 22 kW Bergamo BG Piazza Brembana

Messaggio da Don71 »

Ciao, non credo sia stato modificato nulla, era la mia foto che ingannava (ne posto un'altra più ampia).
Ps. per Marco, in un messaggio precedente si parlava anche dela colonnina in Via dei Gelsi, ed ho voluto informare dello stato attuale di tutte e 2 le colonnine
Saluti
Cattura1111.JPG
Cattura1111.JPG (136.72 KiB) Visto 595 volte
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37311
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina Enel X 22 kW Bergamo BG Piazza Brembana

Messaggio da marco »

Don71 ha scritto:era la mia foto che ingannava
Sì, perché non si vede il quadro elettrico dietro (o quello che è): forse hai tenuto il telefono molto vicino ed inclinato verso il basso? Altrimenti sembra proprio un'altra installazione...
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “Bergamo”