Colonnine Enel X Fast Le Isole Gravellona Toce VB Corso Guglielmo Marconi 32

Colonnine elettriche Verbano Cusio Ossola: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
roosters
★★★★ Esperto
Messaggi: 1313
Iscritto il: 11/10/2019, 9:44
Località: Sesto calende (VA)
Veicolo: OPEL CORSA E
Contatta:

Re: Colonnine Enel X Fast Le Isole Gravellona Toce VB Corso Guglielmo Marconi 32

Messaggio da roosters »

Carlo ha scritto: Piccolo OT, come hai trovato la strada dopo Crodo? Ancora disastrata dal recente alluvione o percorribile? Vorrei fare un giro da quelle parti in ferie, a Riale
Per la valle d'ossola sono dovuto uscire a pieve vergonte perchè la superstrada è un cantiere aperto...una sola corsia strada messa male...fino all'uscita della val formazza non ci sono andato ma penso sia cosi per tutta la tratta... :?


Corsa E Voltaic Blue.. : :D :D Quella del CAPO Marvel R :mrgreen: - Fv : 9.35 kwp 11 pannelli LONGI SOLAR 360W S/SO + 14 pannelli QCELLS 385W N/NE + inverter Solaredge SE6000H + Ottimizzatori P505/401. PDC AERMEC HMI080 MONOBLOCCO WALLBOX GO-E Piano induzione BOSCH

Carlo
★★★★ Esperto
Messaggi: 3771
Iscritto il: 23/11/2016, 22:33

Re: Colonnine Enel X Fast Le Isole Gravellona Toce VB Corso Guglielmo Marconi 32

Messaggio da Carlo »

roosters ha scritto: Per la valle d'ossola sono dovuto uscire a pieve vergonte perchè la superstrada è un cantiere aperto...una sola corsia strada messa male...fino all'uscita della val formazza non ci sono andato ma penso sia cosi per tutta la tratta... :?
Grazie, anch'io immagino che ci vorrà tempo per ripristinare le strade, peccato
roosters
★★★★ Esperto
Messaggi: 1313
Iscritto il: 11/10/2019, 9:44
Località: Sesto calende (VA)
Veicolo: OPEL CORSA E
Contatta:

Re: Colonnine Enel X Fast Le Isole Gravellona Toce VB Corso Guglielmo Marconi 32

Messaggio da roosters »

Provata ieri per un rabbocco. Una fast occupata DC e ac.
Provo l altra fast libera ma anche se riconosceva tessera e auto la ricarica si arrestava subito.
Ho caricato un po' in ac .
Al ritorno avevo la fast libera occupata al mattino e quindi tutto ok
Ho chiamato Enel x ma non sono stati molto di aiuto.. addirittura mi dicevano le prese sono libere non sono occupate... grazie ma non era quello che volevo ..
Cmq mi hanno detto di chiamare quando sono davanti alla fast per la carica..io invece ero in chiamata quando ero già in strada...
Corsa E Voltaic Blue.. : :D :D Quella del CAPO Marvel R :mrgreen: - Fv : 9.35 kwp 11 pannelli LONGI SOLAR 360W S/SO + 14 pannelli QCELLS 385W N/NE + inverter Solaredge SE6000H + Ottimizzatori P505/401. PDC AERMEC HMI080 MONOBLOCCO WALLBOX GO-E Piano induzione BOSCH

Rispondi

Torna a “Verbano Cusio Ossola”