Colonnina Enel X Way Fast Albiate MB Via Dante Alighieri 17

Colonnine elettriche Monza Brianza: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
ardez73
★★ Apprendista
Messaggi: 15
Iscritto il: 12/12/2022, 14:15
Località: Monza
Veicolo: MG4 standard

Re: Colonnina Enel X Way Fast Albiate MB Via Dante Alighieri 17

Messaggio da ardez73 »

...e comunque osservando l'andazzo attuale pare veramente difficile credere che si riuscirà ad INSTALLARE e soprattutto ATTIVARE quasi 500 colonnine in 6 mesi...spero di rimanere stupito.


MG4 standard 51kWh

pepo154
★★★★ Esperto
Messaggi: 6843
Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
Località: Prov di Milano
Veicolo: Corsa-e MY21

Re: Colonnina Enel X Way Fast Albiate MB Via Dante Alighieri 17

Messaggio da pepo154 »

IdR sta per infrastruttura di ricarica.
Corsa-e Orange Immagine - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue Immagine - e-Up White Immagine - Indice tratte autostradali coperte da Free To X
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20771
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnina Enel X Way Fast Albiate MB Via Dante Alighieri 17

Messaggio da selidori »

ardez73 ha scritto: 08/01/2024, 12:33 ...e comunque osservando l'andazzo attuale pare veramente difficile credere che si riuscirà ad INSTALLARE e soprattutto ATTIVARE quasi 500 colonnine in 6 mesi...spero di rimanere stupito.
In una notte enelx ha avviato 30 colonnine fast, nelle due settimane successive altre 20.
Tutte installate in meno di un mese.
Siamo passati da 1 colonnina a 52 in meno di un mese dal primo cartello all'auto che si caricava.
Ed allora non aveva le risorse di oggi. Novembre 2018.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Avatar utente
MauriTrevy
★★★ Intenditore
Messaggi: 127
Iscritto il: 07/03/2022, 10:20

Re: Colonnina Enel X Way Fast Albiate MB Via Dante Alighieri 17

Messaggio da MauriTrevy »

@ardez73
Sono felice che il tempo che impiego per cercare di tenervi aggiornati (anche se sempre troppo poco rispetto a quello che vorrei impiegare) venga apprezzato.
IdR sta per Infrastruttura di Ricarica.
P.S. taggami quando hai bisogno che ti risponda altrimenti non mi posso accorgere che mi hai fatto una domanda a meno che io non capiti per caso sul thread.
Un Saluto
Maurizio
ardez73
★★ Apprendista
Messaggi: 15
Iscritto il: 12/12/2022, 14:15
Località: Monza
Veicolo: MG4 standard

Re: Colonnina Enel X Way Fast Albiate MB Via Dante Alighieri 17

Messaggio da ardez73 »

@MauriTrevy Ricevuto Maurizio! Ti ringrazio.
MG4 standard 51kWh

Rispondi

Torna a “Monza Brianza”