Colonnina Be Charge Fast Autofficina Corradini Reggio Emilia RE Via Abramo Lincoln 1

Colonnine elettriche Reggio Emilia: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Eosforon
★★ Apprendista
Messaggi: 43
Iscritto il: 10/10/2022, 17:57
Località: Parma
Veicolo: Tesla model 3

Re: Colonnina Be Charge Fast Autofficina Corradini Reggio Emilia RE Via Abramo Lincoln 1

Messaggio da Eosforon »

Segnalo solo che provai ad usarla 3 mesi fa con abbonamento A2A e mi diede problema di autenticazione sullo schermo della colonnina stessa, sarebbe un'ottima alternativa quando si va alla stazione mediopadana e le altre veloci in zona sono piene, ma sembra poco affidabile.

Provato più volte ad attivarla da app (non ho tessere) ma sempre medesimo errore segnalato qui:
marco ha scritto: 04/11/2021, 9:56 Sono passato ora perché fra l'altro be Charge mi dava fuori servizio anche quella dei petali ed invece ci sto ricaricando, per cui avevo il sospetto che funzionassero entrambe ed invece no: ho passato prima card Enel X, poi NextCharge ed infine Be Charge ma il risultato è sempre questo:

PXL_20211104_083223527~2.jpg



Avatar utente
Eletraxi
★★★ Intenditore
Messaggi: 214
Iscritto il: 04/03/2018, 16:52
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Tesla Model Y rwd
Contatta:

Re: Colonnina Be Charge Fast Autofficina Corradini Reggio Emilia RE Via Abramo Lincoln 1

Messaggio da Eletraxi »

Questa colonnina di Europe Assistance vedo che funziona, è sotto la gestione di BeCharge, ricarica a 44/48kw di potenza, è la più vicina al casello autostrada di Reggio Emilia, purtroppo non ci sono zone di ristoro nelle immediate vicinanze; con due passi più avanti c'è il Bar Hunt, pasti caldi veloci, consigliato.
eletraxi :arrow: TeslaModelYrwd-nov22, NissanLeafE+62kWh-N-Connecta-giu21, ex-LeafEE40Kwh giu18, RenaultZoeIntenseBose41kwh-apr19, FV LG 7,14kWp-Inverter SolarEdgeHS6000, 2WallBox:DazeBox7,4kw+EnelX-2.0-3,5kWp, http://www.taxielettrico.com
Rispondi

Torna a “Reggio Emilia”