Colonnina EVAD Fast Falconara Marittima AN Via Umberto Terzi 22 Castelferretti

Colonnine elettriche Ancona: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
aZoenzo
★★★★ Esperto
Messaggi: 1096
Iscritto il: 29/11/2018, 15:39
Veicolo: Renault Zoe Q210 41
Contatta:

Re: Colonnina EVAD Fast Falconara Marittima AN Via Umberto Terzi 22 Castelferretti

Messaggio da aZoenzo »

Finalmente è tornata funzionante, per lo meno su App...


Renault Zoe Q210 2013 + batteria 41 kWh powered by Power Cruise Control; BeBikes BeComfort L6S6-W - Buon azoenzo a tutti! - www.aZoenzo.com - Simulatore costo ricarica www.aZoenzo.com/ricarica-dove-conviene

valbui
★★★ Intenditore
Messaggi: 518
Iscritto il: 16/11/2018, 18:24
Veicolo: Nissan Leaf 30 kWh

Re: Colonnina EVAD Fast Falconara Marittima AN Via Umberto Terzi 22 Castelferretti

Messaggio da valbui »

aZoenzo ha scritto:Finalmente è tornata funzionante, per lo meno su App...
Grazie Enzo.
L'avevo controllata anche ieri, incominciavo a perdere le speranze.

@Roberto: ti è andata bene! il viaggio nelle Marche è salvo ;)
^-^-^ --- ^-^-^ I miei "elettrodomestici": 20 moduli Isofoton 150 Wp + 1 Sunny Boy 3000 SMA - Atlantic Explorer 200L (pompa di calore per ACS) - Nissan Leaf 30 kWh
aZoenzo
★★★★ Esperto
Messaggi: 1096
Iscritto il: 29/11/2018, 15:39
Veicolo: Renault Zoe Q210 41
Contatta:

Re: Colonnina EVAD Fast Falconara Marittima AN Via Umberto Terzi 22 Castelferretti

Messaggio da aZoenzo »

E poche ore dopo il ripristino è già utilizzata da qualcuno
Renault Zoe Q210 2013 + batteria 41 kWh powered by Power Cruise Control; BeBikes BeComfort L6S6-W - Buon azoenzo a tutti! - www.aZoenzo.com - Simulatore costo ricarica www.aZoenzo.com/ricarica-dove-conviene
Avatar utente
roberto72
★★★★ Esperto
Messaggi: 2306
Iscritto il: 28/03/2017, 11:17
Località: Spinea
Veicolo: Leaf 24 kWh

Re: Colonnina EVAD Fast Falconara Marittima AN Via Umberto Terzi 22 Castelferretti

Messaggio da roberto72 »

valbui ha scritto: @Roberto: ti è andata bene! il viaggio nelle Marche è salvo ;)
Purtroppo mi serviva Giovedì e Ieri :twisted:
Comunque bene che sia tornata funzionante.
Nissan Leaf 24 kWh Consumo Immagine - Impianto FV 4,7 kWp
fly
★★★ Intenditore
Messaggi: 287
Iscritto il: 24/11/2017, 22:26

Re: Colonnina EVAD Fast Falconara Marittima AN Via Umberto Terzi 22 Castelferretti

Messaggio da fly »

.... purtroppo ancora in manutenzione .... Un vero peccato perché in questo periodo di vacanze darebbe una possibilità a chi si vuole spostare con l'auto elettrica lungo il percorso adriatico.... anche perché abbiamo solo un punto Fast a Pesaro e Civitanova .....speriamo sistemino presto e che nasca anche una alternativa in questa zona...
Ultima modifica di fly il 13/07/2019, 15:44, modificato 2 volte in totale.
Leaf 30kWh 2017 powered by Power Cruise Control > e-bike Armony Venezia >Tesla Model Y Long Range

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37404
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina EVAD Fast Falconara Marittima AN Via Umberto Terzi 22 Castelferretti

Messaggio da marco »

fly ha scritto:.... purtroppo ancora in manutenzione
Abbiamo giusto fatto in tempo a vederla, col binocolo :x
Comunque non è detto che non funzioni, a volte è una delle prese che ha problemi e la colonnina viene segnalata tutta come non funzionante: ovvio che non ci si può contare, ma se si passa di li ci si potrebbe accorgere che passando la tessera si riesce a ricaricare (già successo decine di volte. Eh si, questa è l'affidabilità di Enel X allo stato attuale ed a cui pare dobbiamo abituarci)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
fly
★★★ Intenditore
Messaggi: 287
Iscritto il: 24/11/2017, 22:26

Re: Colonnina EVAD Fast Falconara Marittima AN Via Umberto Terzi 22 Castelferretti

Messaggio da fly »

Ciao Marco, alcune settimane fa mi è capitato di passare alla EVAD di Sant'Arcangelo di Romagna che era segnalata in manutenzione, ho premuto e rilasciato più volte il tasto di emergenza e dopo qualche ora é ritornata attiva.
Dovremmo chiedere ai ns amici delle Marche se riescono a fare un salto per verificare se in loco sia possibile fare qualche intervento.
Rendiamo atto al grande sforzo che sta facendodi Enelx ma in effetti questi disservizi prolungati non sono dei bei messaggi per il passaggio all'elettrico
Leaf 30kWh 2017 powered by Power Cruise Control > e-bike Armony Venezia >Tesla Model Y Long Range
valbui
★★★ Intenditore
Messaggi: 518
Iscritto il: 16/11/2018, 18:24
Veicolo: Nissan Leaf 30 kWh

Re: Colonnina EVAD Fast Falconara Marittima AN Via Umberto Terzi 22 Castelferretti

Messaggio da valbui »

fly ha scritto:Ciao Marco, alcune settimane fa mi è capitato di passare alla EVAD di Sant'Arcangelo di Romagna che era segnalata in manutenzione, ho premuto e rilasciato più volte il tasto di emergenza e dopo qualche ora é ritornata attiva.
Dovremmo chiedere ai ns amici delle Marche se riescono a fare un salto per verificare se in loco sia possibile fare qualche intervento.
Rendiamo atto al grande sforzo che sta facendodi Enelx ma in effetti questi disservizi prolungati non sono dei bei messaggi per il passaggio all'elettrico
Ciao Flavio,
messaggio ricevuto ... non subito ma appena possibile mi organizzo e vado a "pistolare" sul pulsante di emergenza.

Comunque la cosa strana è che ogni volta che è segnalata giù questa colonnina, anche quella di Serra de' Conti è fuori.

A presto
^-^-^ --- ^-^-^ I miei "elettrodomestici": 20 moduli Isofoton 150 Wp + 1 Sunny Boy 3000 SMA - Atlantic Explorer 200L (pompa di calore per ACS) - Nissan Leaf 30 kWh
valbui
★★★ Intenditore
Messaggi: 518
Iscritto il: 16/11/2018, 18:24
Veicolo: Nissan Leaf 30 kWh

Re: Colonnina EVAD Fast Falconara Marittima AN Via Umberto Terzi 22 Castelferretti

Messaggio da valbui »

Sono passato oggi: è spenta come l'altra volta.
Rifaccio la chiamata ad Enel X.
^-^-^ --- ^-^-^ I miei "elettrodomestici": 20 moduli Isofoton 150 Wp + 1 Sunny Boy 3000 SMA - Atlantic Explorer 200L (pompa di calore per ACS) - Nissan Leaf 30 kWh
valbui
★★★ Intenditore
Messaggi: 518
Iscritto il: 16/11/2018, 18:24
Veicolo: Nissan Leaf 30 kWh

Re: Colonnina EVAD Fast Falconara Marittima AN Via Umberto Terzi 22 Castelferretti

Messaggio da valbui »

Da ieri è ritornata operativa sia questa che quella fast di Pesaro.

A presto
^-^-^ --- ^-^-^ I miei "elettrodomestici": 20 moduli Isofoton 150 Wp + 1 Sunny Boy 3000 SMA - Atlantic Explorer 200L (pompa di calore per ACS) - Nissan Leaf 30 kWh

Rispondi

Torna a “Ancona”