Ieri sono passato a fare un breve test di ricarica, ho provato subito una tessera a caso ma non funzionava, per cui si capisce subito che non funzionano con qualsiasi rfid, poi ho provato con keyfob PlugSurfing, e con mio stupore la colonnina si è abilitata (la colonnina non è presente nell’app, nemmeno ora che hanno sistemato le cose dopo l’ultimo aggiornamento)
La velocità di ricarica non ho potuto testarla come si deve perché oltre a non ricaricare velocissimo avevo anche la batteria piuttosto fredda.
Comunque sembra funzionare bene, il parcheggio è molto ampio e secondo me con molti posti intorno è facile trovarne almeno uno libero (magari anche non di quelli dedicati alle ev)
L’unico aspetto negativo sono i cancelli che saranno chiusi ad orari serali, ma la zona non è certo sguarnita di altre fast…
Riguardo il costo probabilmente anche questa sarà “offerta” da PlugSurfing, che come sappiamo gli piace fare regali quando le colonnine non sono presenti sull’app… Se ci sarà qualche addebito lo scriverò qui
- A995DF0E-77F7-42CC-8531-23C0AA26D875.jpg (1.03 MiB) Visto 684 volte
- BA3A5EA6-4364-4428-B4F6-19F0F6F3801B.jpg (808.97 KiB) Visto 684 volte
Purtroppo ho fatto solo due foto… ci sono 3 parcheggi dedicato perché a fianco c’è una quick, che mi sono dimenticato di fotografare (comunque è uguale a quella di Piacenza)
Mezger ha scritto:Grazie. Bene a sapersi - compare anche sulla "Charging" app di Porsche anche se inferiore ad altre installazioni della casa (160 kW questa contro 350kW) con un costo per kWh inferiore rispetto a nextcharge (-0,10 eur)
Anche quella di Piacenza è da 160 kW, e anche altre che sono più verso sud (da quel che ho visto da Nextcharge)