Provata oggi ma nonostante abbia passato 3 differenti card, tentato l'avvio con 3 differenti app, chiamato l'assistenza per fare il riavvio... non c'è stato nulla da fare: il messaggio di errore era "manca comunicazione con il centro" e bisogna attendere il passaggio di un tecnico che possa sistemarla.
Teniamo presente per il futuro che non basta che una colonnia sia attiva per darla come funzionante, ma bisogna testare una breve ricarica: in questi giorni ho letto di vari amici che sono passati a fare una foto ed hanno dato la colonnina come funzionante per il semplice fatto che aveva il display acceso e compariva sull'app, ma purtroppo molte volte non basta per garantire l'effettivo funzionamento, soprattutto per colonnine fresche d'attivazione.
Comunque ne ho approfittato per fare un paio di foto fresche, comprensive di segnaletica orizzontale e verticale aggiornata, anche se mi è saltato il programma esplorativo della giornata: per fortuna avevo diversi piani B salvati nella mia agenda per cui la giornata è stata comunque fruttuosa
- +2018-12-23-10h33m42.jpg (374.81 KiB) Visto 3661 volte
- 2018-12-23-10h34m00.jpg (410.45 KiB) Visto 3661 volte
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)