Colonnina Loginet Fast Nissan Ren Car Cremona CR Via Milano 18/A

Colonnine elettriche Cremona: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20739
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnina Loginet Fast Nissan Ren Car Cremona CR Via Milano 18/A

Messaggio da selidori »

Io mi riferivo alle condizioni economiche di Nissan charge, e quindi poter usare la carta Nissan charge con le tariffe Nissan charge, appunto ieri a me non mi autenticava neppure.
Quello che intendo dire è che è come se chiedessi se selicharge funziona ancora con le sue tariffe su ionity ad un centesimo al kwh e tu mi rispondi che le ionity funzionano perfettamente, a me in realtà quello che mi interessa è le tariffe con cui ho stipulato un contratto.


FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6499
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Colonnina Loginet Fast Nissan Ren Car Cremona CR Via Milano 18/A

Messaggio da Deen »

Si, ho appena controllato, tutto come prima
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20739
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnina Loginet Fast Nissan Ren Car Cremona CR Via Milano 18/A

Messaggio da selidori »

Deen ha scritto:(“selicharge” non so cosa sia, è un nuovo gestore che hai fondato tu? :lol:)
Si!
Pagano tutti 1 miliardo di sterline solo di abbonamento, e non è in roaming con nessuno! (quindi va solo sulle sue colonnine: ad oggi zero).
Ti mando subito l'IBAN così ti iscrivi!
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6499
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Colonnina Loginet Fast Nissan Ren Car Cremona CR Via Milano 18/A

Messaggio da Deen »

Pensavo fosse un refuso, invece era un esempio :)
guglielmo.malizia
★★★ Intenditore
Messaggi: 238
Iscritto il: 19/08/2020, 10:27
Località: Roma
Veicolo: ID.3 Life

Re: Colonnina Loginet Fast Nissan Ren Car Cremona CR Via Milano 18/A

Messaggio da guglielmo.malizia »

selidori ha scritto:Ma quindi il progetto NISSAN CHARGE è completamente abbandonato?
Nissan Charge era offerto da PlugSurfing.
Questo purtroppo non lo possiamo sapere in quanto non sono publici gli accordi tra Nissan/PlugSurfing e tra Nissan/Allego.

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37404
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina Loginet Fast Nissan Ren Car Cremona CR Via Milano 18/A

Messaggio da marco »

selidori ha scritto: 3- si seleziona la carica fino all'80% (unica scelta: che la mettono a fare?)
Ma non è l'unica scelta, premendo il pulsante mi pare puoi alternare 80% e 100%: non ricordo di preciso in quale fase devi farlo, credo prima dell'avvio, comunque avevo testato la cosa qualche mese fa in colonnina identica ma di altro gestore qui > colonnina-fast-enermia-roadhouse-viale- ... ml#p285686 (ed infatti si vede dalla foto che a me stava su max, ma forse perché ero al 82%? Sinceramente non ricordo, ma credo fosse selezionabile dall'utente)

Immagine
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20739
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnina Loginet Fast Nissan Ren Car Cremona CR Via Milano 18/A

Messaggio da selidori »

a ecco.
Io non riuscendo ad autenticarmi non avevo capito.
rileggendo ora è ovvio è così!
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37404
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina Loginet Fast Nissan Ren Car Cremona CR Via Milano 18/A

Messaggio da marco »

Si capisce che è un vecchio modello di colonnina anche da questo, che ti dà la possibilità di interrompere al 80%, come permetteva anche per esempio la mia vecchia Leaf ma non la Corsa-e.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
epoche.passate
★★★ Intenditore
Messaggi: 325
Iscritto il: 21/12/2018, 16:31

Re: Colonnina Loginet Fast Nissan Ren Car Cremona CR Via Milano 18/A

Messaggio da epoche.passate »

Scusate, domani potrei usarla...
Ho la Goccia della NIssan di plugsurfing, fino a qualche giorno fa andava... Qui non potrei usarla? Non ho capito :oops:
TINBOT ESUM PRO X 11000 W X2 - TINBOT ESUM PRO S 11000 W - Niu NQI GTS Pro :( :roll: - RIEJU NUUK :mrgreen: - Nissan Leaf 40 kWh :mrgreen:
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6499
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Colonnina Loginet Fast Nissan Ren Car Cremona CR Via Milano 18/A

Messaggio da Deen »

epoche.passate ha scritto:Scusate, domani potrei usarla...
Ho la Goccia della NIssan di plugsurfing, fino a qualche giorno fa andava... Qui non potrei usarla? Non ho capito :oops:
Hai guardato se nell’app Nissan Charge o Plugsurfing è presente? Se è presente dovrebbe andare

Rispondi

Torna a “Cremona”