Colonnina Allego Fast Nissan Gidauto San Fior TV Via Palladio 3

Colonnine elettriche Treviso: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
polianto
★★★★ Esperto
Messaggi: 2552
Iscritto il: 22/09/2016, 12:05

Re: Colonnina Allego Fast Nissan Gidauto San Fior TV Via Palladio 3

Messaggio da polianto »

Marta Be Charge ha scritto:ciao a tutti, eccomi :)
il bar di cui parlate è questo?
https://www.google.com/maps/place/La+Fe ... 11.8084104
il fatto che sia uno snodo in Trentino è sicuramente un ottimo investimento

avete già parlato con il ristoratore? o potete darci i riferimenti e proviamo a contattarlo?

Grazie :)
Marta
Mi ricordo di un racconto di viaggio con una i-on, in un blog che non ritrovo, che si era fermato a ricaricare ad una presa industriale in quel bar.
Parlo di qualcosa come 8 anni fa per cui è una posizione storicamente ottima e fondamentale per le Dolomiti Bellunesi e dove le EV sono benvenute.

Ciao Antonio

EDIT: trovato, era facile
https://www.energeticambiente.it/catego ... t119559270
Dati utili punto di ricarica
Risto/Pizzeria "La Fenadora", via fenadora 39, Fonzaso. T.:043956012 Presa blu industriale a 16A.
(fare riferimento al titolare Sig. Enrico Forno e a suo figlio Andrea)


VW e-UP! detta EPPA & Opel Mokkae

Avatar utente
carlo-giuseppe.cason
★★★ Intenditore
Messaggi: 283
Iscritto il: 16/11/2018, 22:50
Veicolo: VW ID.3

Re: Colonnina Allego Fast Nissan Gidauto San Fior TV Via Palladio 3

Messaggio da carlo-giuseppe.cason »

Eccomi qua, ben sveglio (ancora per poco) e in lockdown forzato dopo il lavoro.

Si, il ristorante intendevo quello ma io ho fatto solo una ricerca "teorica" guardando Google Maps, sulle varie app ho notato il "buco" di colonnine fast in zona, ho notato che l'area è adiacente a uno svincolo importante anche se non autostradale (Belluno e poi Cortina verso est, San Martino di Castrozza e poi il Trentino verso nord) e ho buttato lì il post.

In realtà io abito a Torino e non ho nessun contatto con la zona di cui stiamo parlando comunque, anche se mi sembra di dire un'ovvietà, su Google Maps stesso c'è il numero di telefono del locale, poi probabilmente i contatti da attivare dipendono se il luogo dei lavori è pubblico o privato ma qui mi fermo, non voglio insegnare il lavoro a chi lo fa di mestiere...

Già che ci sono, ne butto lì un'altra, sempre "teorica" e sempre per coprire in modo definitivo la zona Bellunese: la "Piazzetta Bivio" di Ponte nelle Alpi (in pratica, la piazzetta intorno alla rotonda che fa incrociare le due strade principali che attraversano il paese).
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20771
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnina Allego Fast Nissan Gidauto San Fior TV Via Palladio 3

Messaggio da selidori »

selidori ha scritto:Il mio stolkeraggio vs Perry è la speranza che si bulli in qualche post su linkedin di quanto sono bravi per nissancharge e da lì la tampino a vita.
Infatti non ho trovato neppure io il contatto...
Missione avviata: https://www.linkedin.com/feed/update/ur ... 5979904%29
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20771
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnina Allego Fast Nissan Gidauto San Fior TV Via Palladio 3

Messaggio da selidori »

selidori ha scritto:
selidori ha scritto:Il mio stolkeraggio vs Perry è la speranza che si bulli in qualche post su linkedin di quanto sono bravi per nissancharge e da lì la tampino a vita.
Infatti non ho trovato neppure io il contatto...
Missione avviata: https://www.linkedin.com/feed/update/ur ... 5979904%29
Stalker prosegue:
hp.jpg
hp.jpg (50.67 KiB) Visto 1621 volte
NOTA: purtroppo nella mia denuncia ho scritto male e sembra che SOLO IO sono il problema, se mi ricontattano, ovviamente dirò che è un problema di tutti...
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20771
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnina Allego Fast Nissan Gidauto San Fior TV Via Palladio 3

Messaggio da selidori »

Per favore, potete compilare qua: post157816.html con i vostri casi?
Grazie
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

faina
★★★ Intenditore
Messaggi: 460
Iscritto il: 16/02/2019, 10:31
Località: Treviso
Veicolo: Tesla Model 3

Re: Colonnina Allego Fast Nissan Gidauto San Fior TV Via Palladio 3

Messaggio da faina »

aventuri ha scritto: Mi servirebbe tanto per andare da Bologna ad Auronzo comodamente.. in quanto è alla base della Statale 51 "Alemagna"
Ciao aventuri, prima di te avevo provato anch'io a segnalare la cosa a plugsurfing ed anche alla concessionaria Nissan, Ma anche se mi ero dedicato abbastanza alla cosa non se ne era usciti, se non sia collaborazione da parte di quei due la vedo dura. Come ho sempre detto io è fondamentale la presenza di una colonnina fast in quella zona ho più vicina all'uscita autostradale di Conegliano. So che la concessionaria Volkswagen di Conegliano dovrebbe avere una colonnina fast ora attiva dato che mesi fa mi avevano detto che gli erano arrivate, ti consiglio quindi di provare a sentire anche te la concessionaria Volkswagen di Conegliano se questa fast loro attualmente è attiva e funzionante. Se non lo fossi ancora puoi pressarlì perché come puoi leggere su internet sono obbligati da Volkswagen Italia a mettere in funzione tali colonnine, e fossi in te prenderei anche come da quello che ho capito stai già facendo gruppo Nissan appunto come gruppo e Enel per sostituire qualche AC in quella zona con delle DC fast, penso che se operi in tutti questi fronti con qualcuno ne uscirai, mi dà comunque idea che sia più facile se spingi con Volkswagen concessionaria Conegliano. scusate negli errori di scrittura ma ho solo modo di dettare a voce al telefono invece che scrivere.
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20771
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnina Allego Fast Nissan Gidauto San Fior TV Via Palladio 3

Messaggio da selidori »

faina ha scritto:....come puoi leggere su internet sono obbligati da Volkswagen Italia a mettere in funzione tali colonnine,
Puoi documentare meglio questo "obbligo"?
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
faina
★★★ Intenditore
Messaggi: 460
Iscritto il: 16/02/2019, 10:31
Località: Treviso
Veicolo: Tesla Model 3

Re: Colonnina Allego Fast Nissan Gidauto San Fior TV Via Palladio 3

Messaggio da faina »

selidori ha scritto:
faina ha scritto:....come puoi leggere su internet sono obbligati da Volkswagen Italia a mettere in funzione tali colonnine,
Puoi documentare meglio questo "obbligo"?
Letto qui: https://modo.volkswagengroup.it/it/visi ... -in-italia

ed anche qui: https://www.ansa.it/canale_motori/notiz ... 8dacc.html



Infatti la Concessionaria Volkswagen di Conegliano le ha già ricevute nei mesi scorsi.
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20771
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnina Allego Fast Nissan Gidauto San Fior TV Via Palladio 3

Messaggio da selidori »

Ansa ha scritto:1.000 verranno sviluppati dalla marca Volkswagen e installati presso le diverse sedi dell'azienda e le circa 3.000 concessionarie di tutte le maggiori città.
Vabbè soliti annunci che si sono sentiti per tutti i marchi. Non si parla mai di obbligatorietà...

MODO (che è canale pubblicitario di VW) è più diretto:
Fabio Di Giuseppe a MoDo ha scritto:Poi avremo punti di ricarica fast in tutti i concessionari Volkswagen in Italia
ma comunque è marketing ed annunci.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
faina
★★★ Intenditore
Messaggi: 460
Iscritto il: 16/02/2019, 10:31
Località: Treviso
Veicolo: Tesla Model 3

Re: Colonnina Allego Fast Nissan Gidauto San Fior TV Via Palladio 3

Messaggio da faina »

selidori ha scritto:
Ansa ha scritto:1.000 verranno sviluppati dalla marca Volkswagen e installati presso le diverse sedi dell'azienda e le circa 3.000 concessionarie di tutte le maggiori città.
Secondo me selidori sai che quando Volkswagen dice una cosa ai concessionari questi sono "costretti a farla" anche perchè altrimenti la licenza di vendita "barcolla" poi, vi era altro post di altro utente che parlava anche lui dell'installazione di colonnina in un altro concessionario VW e li già funzionante, ora provo a riscrivere alla concessionaria VW per sapere se ora la colonnina è funzionate.

Rispondi

Torna a “Treviso”