Colonnina Garda Uno 7,4 kW Limone Sul Garda BS Via Lungolago Guglielmo Marconi 50

Colonnine elettriche Brescia: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
yago
★★★ Intenditore
Messaggi: 853
Iscritto il: 09/02/2020, 10:34
Località: Salsomaggiore
Veicolo: Enyaq + e-up
Contatta:

Re: Colonnina Garda Uno 7,4 kW Limone Sul Garda BS Via Lungolago Guglielmo Marconi 50

Messaggio da yago »

sono stato il 1o aprile a Limone Sul Garda e pensavo di caricare a questa colonnina.
prima notizia: il martedì c'è mercato e fino alle 15 è impossibile entrare nel parcheggio e, ovviamente caricare.
la buona notizia è che nel parcheggio multipiano di fronte ci sono 6 colonnine AC 22 kW perfettamente operative.
sono al 5 piano e non ho visto nessuna indicazione per riuscire a trovarle!
quindi ecco un brevissimo tutorial:
salire al 5o piano, uscire dall'area coperta (in questo piano il parcheggio "sbuca" anche all'aperto"
poi continuare fino in fondo e girare a destra, qui troverete una piazzamento laterale che dovrete percorrere tutto come se volente ritornare all'uscita e vedrete a quel punto le colonnine.
ci sono anche i bagni ed una comoda scalinata all'aperto per andare al lago.


Casa full elettrica 2 pdc Mitsubishi A/A - Skoda Enyaq 60 executive + e-up - FV 4,08 kWp + FV 6 kWp + FV 4,5 kWp

Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20771
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnina Garda Uno 7,4 kW Limone Sul Garda BS Via Lungolago Guglielmo Marconi 50

Messaggio da selidori »

Grazie per le indicazioni.
Ma non ho capito di chi sono, quanto costano le 6 AC 'aggiuntive'.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
yago
★★★ Intenditore
Messaggi: 853
Iscritto il: 09/02/2020, 10:34
Località: Salsomaggiore
Veicolo: Enyaq + e-up
Contatta:

Re: Colonnina Garda Uno 7,4 kW Limone Sul Garda BS Via Lungolago Guglielmo Marconi 50

Messaggio da yago »

Hai ragione non l’ho scritto.
L’operatore è Neogy.
Io ho caricato con la card A2A senza alcun problema.
Avevo gli ultimi kWh della mia flat per cui il prezzo era “calmierato”
Leggendo il prezzo pieno (sempre tramite A2A) questo è quanto risulta
Ah dimenticavo: si paga anche il parcheggio!
Allegati
IMG_1900.jpeg
IMG_1900.jpeg (108.96 KiB) Visto 135 volte
Casa full elettrica 2 pdc Mitsubishi A/A - Skoda Enyaq 60 executive + e-up - FV 4,08 kWp + FV 6 kWp + FV 4,5 kWp

Rispondi

Torna a “Brescia”