Colonnine Iren 19 kW IKEA Parma PR Largo Benito Jacovitti 11/A Ugozzolo

Sezione nata con lo scopo di far attivare le colonnine già installate che per qualche motivo non funzionano.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37278
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnine Iren 19 kW IKEA Parma PR Largo Benito Jacovitti 11/A Ugozzolo

Messaggio da marco »

Bravissimo! Vogliamo le foto del carro, fai un bel reportage fotografico :-)


Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Avatar utente
Cesare
★★★ Intenditore
Messaggi: 642
Iscritto il: 02/01/2016, 11:48
Contatta:

Re: Colonnine Iren 19 kW IKEA Parma PR Largo Benito Jacovitti 11/A Ugozzolo

Messaggio da Cesare »

Gli è andata di lusso agli abusivi sono arrivati prima dei Vigili ed io ho potuto ricaricare ;)
IMG_20171112_195445.jpg
IMG_20171112_195445.jpg (275.08 KiB) Visto 2807 volte
Alessandro1973
★★★ Intenditore
Messaggi: 295
Iscritto il: 29/01/2017, 12:19

Re: Colonnine Iren 19 kW IKEA Parma PR Largo Benito Jacovitti 11/A Ugozzolo

Messaggio da Alessandro1973 »

Cesare ha scritto:Gli è andata di lusso agli abusivi sono arrivati prima dei Vigili ed io ho potuto ricaricare ;)
IMG_20171112_195445.jpg
chiedo scusa, ho schiacciato il punto esclamativo al posto delle virgolette. Spero di non aver fatto danno.

Riscrivo quello che ho scritto prima e non so dove é finito:
Io avrei fatto chiamare i proprietari all' altoparlante prima di chiamare i vigili. Almeno da poter dire di averci provato. Non diventiamo Nazi.
Ps
Più che vedere il carro attrezzi io avrei voluto vedere i vigili. Se c' é da multare un ambulante corrono ma per altre cose più serie se la prendono comoda
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37278
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnine Iren 19 kW IKEA Parma PR Largo Benito Jacovitti 11/A Ugozzolo

Messaggio da marco »

Alessandro1973 ha scritto: Io avrei fatto chiamare i proprietari all' altoparlante prima di chiamare i vigili. Almeno da poter dire di averci provato. Non diventiamo Nazi.
Scusa, ma non sono d'accordo perchè così non educhi: se passa il messaggio che uno parcheggia dove gli pare, tanto male che vada lo chiamano all'altoparlante, è finita e non troveremo mai una colonnina libera.
Invece un bel carro, vai tranquillo che dopo non ci parcheggia più, e passa parola... e noi magari riusciamo a ricaricare in futuro senza dove richiamare i vigili.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37278
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnine Iren 19 kW IKEA Parma PR Largo Benito Jacovitti 11/A Ugozzolo

Messaggio da marco »

Cesare ha scritto:io ho potuto ricaricare ;)
Oh, là! Finalmente ora abbiamo la certezza che la colonnina è operativa :D
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Alessandro1973
★★★ Intenditore
Messaggi: 295
Iscritto il: 29/01/2017, 12:19

Re: Colonnine Iren 19 kW IKEA Parma PR Largo Benito Jacovitti 11/A Ugozzolo

Messaggio da Alessandro1973 »

Cesare ha scritto:Gli è andata di lusso agli abusivi sono arrivati prima dei Vigili ed io ho potuto ricaricare ;)
IMG_20171112_195445.jpg
ok dopo questo scambio di vedute (forse ho l' auto elettrica da poco tempo) la mia domanda éh

I VIGILI SI SONO FATTI VEDERE?
Avatar utente
davide
★★★★ Esperto
Messaggi: 1084
Iscritto il: 05/11/2016, 18:21
Località: Parma

Re: Colonnine Iren 19 kW IKEA Parma PR Largo Benito Jacovitti 11/A Ugozzolo

Messaggio da davide »

Segnalo a tutti che, vicino alla porta automatica per uscire dalle casse, è presente sulla destra un TOTEM (monitor +tastiera+mouse) per inserire suggerimenti volti a migliorare il servizio.... indovinate un pò che cosa ci ho scritto io.....? Un reclamo per la mancata installazione di cartelli di divieto per rendere liberi i due posti macchina vicino alla colonnina di ricarica... visto che a colonnina è sempre occupata da abusivi "sbadati".
Facciamoci sentire..... 1 conta poco ma 10 o 20 contano di più. ;)

Per i discorso carro attrezzi ribadisco il mio pensiero. fintanto che NON c'è il cartello di divieto + area gialla delimitata non abbiano nessun diritto di chiamare i vigili. Al limite possiamo fare volantinaggio lasciando sul parabrezza del colpevole il biglietto "intimidatorio" con la segnalazione che non riprovi più a parcheggiare lì......altrimenti.....ci arrabbiamo.... (come il film famoso..) :)
Kia Soul EV 110CV 27 kWh MY2015
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37278
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnine Iren 19 kW IKEA Parma PR Largo Benito Jacovitti 11/A Ugozzolo

Messaggio da marco »

Forse bisogna però sollecitare Iren, visto che dal sito Eneldrive è indicato come gestore: oppure direttamente Enel. Intanto ho sollecitato via app.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
Cesare
★★★ Intenditore
Messaggi: 642
Iscritto il: 02/01/2016, 11:48
Contatta:

Re: Colonnine Iren 19 kW IKEA Parma PR Largo Benito Jacovitti 11/A Ugozzolo

Messaggio da Cesare »

Alessandro1973 ha scritto:
Cesare ha scritto:Gli è andata di lusso agli abusivi sono arrivati prima dei Vigili ed io ho potuto ricaricare ;)
IMG_20171112_195445.jpg
ok dopo questo scambio di vedute (forse ho l' auto elettrica da poco tempo) la mia domanda éh

I VIGILI SI SONO FATTI VEDERE?
Alessandro1973, certo i vigili sono arrivati mentre caricavo e gli abusivi erano già andati via, mi hanno salutato e se ne sono andati
Alessandro1973
★★★ Intenditore
Messaggi: 295
Iscritto il: 29/01/2017, 12:19

Re: Colonnine Iren 19 kW IKEA Parma PR Largo Benito Jacovitti 11/A Ugozzolo

Messaggio da Alessandro1973 »

Cesare ha scritto:
Alessandro1973 ha scritto:
Cesare ha scritto:Gli è andata di lusso agli abusivi sono arrivati prima dei Vigili ed io ho potuto ricaricare ;)
IMG_20171112_195445.jpg
ok dopo questo scambio di vedute (forse ho l' auto elettrica da poco tempo) la mia domanda é:

I VIGILI SI SONO FATTI VEDERE?
Alessandro1973, certo i vigili sono arrivati mentre caricavo e gli abusivi erano già andati via, mi hanno salutato e se ne sono andati

In quanto tempo? già armati di carroattrezzi?

Rispondi

Torna a “Colonnine Abbandonate”