Colonnina 22 kW Lidl Novara NO Corso Vercelli 3

Colonnine elettriche Novara: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
Jimmy a pedali
★★★ Intenditore
Messaggi: 394
Iscritto il: 24/11/2019, 13:23
Località: Borgolavezzaro (NO)
Veicolo: E-Niro Evolution 64

Colonnina 22 kW Lidl Novara NO Corso Vercelli 3

Messaggio da Jimmy a pedali »

Coordinate: 45.437081,8.606308 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione
    Numero di telefono da chiamare per rimuovere o far sanzionare occupatori abusivi stalli di ricarica:+39 0321 459 252

    Oggi me ne han parlato e così sono andato a verificare.
    Colonnina Swarco presso la Lidl di corso Vercelli n.3, 28100, Novara. Direi 22 kw che é la potenza delle colonnine Lidl. Posti occupati da auto termiche in parcheggio presumibilmente privato della Lidl, quindi non credo sia possibile farle portare via.
    Colonnina accesa, non ho potuto effettuare test in quanto un po' di fretta (nemmeno spento la macchina). Non appena avrò il tempo farò un test come si deve, scattero' qualche foto e vedrò di dare dati un po' piu precisi.
    20200113_195031.jpg
    20200113_195031.jpg (154.91 KiB) Visto 2539 volte
    Provata il 17.01.2020. Carica indicata dal display della postazione a 13,4 kw (ormai ho il terrore a scrivere kw, mi guadagnero' un altro cazziatone?) a fronte dei nominali indicati dalla colonnina di 22. Quella di Galliate fa meglio, erogando 20/21 su 22. Mi scuso, ma mi è passato di mente di fare qualche foto in più. Tenterò di ricordarmi la prossima volta. Anche per far capire un po' meglio dove si trova. Oggi, stranamente, entrambe i posti riservati, liberi.
    H24, o almeno alle 23.00 di un sabato sera quando sono passato a vedere era accesa ed operativa, a supermercato chiuso, non credo sia dotata di accensione e spegnimento programmati.


    Kia E-Niro Evolution Long Range - Renault Zoe R135 Intens Flex - FV 5,94 kWp SunTech Half Cells - Inverter Solaredge HdWave se6000h - 2 Climatizzatori/PDC Fujitsu - Wallbox E-Station Home Charger T2 3,7/7,4 kW.

    Avatar utente
    Jimmy a pedali
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 394
    Iscritto il: 24/11/2019, 13:23
    Località: Borgolavezzaro (NO)
    Veicolo: E-Niro Evolution 64

    Re: Colonnina 22 kW Lidl Novara NO Corso Vercelli 3

    Messaggio da Jimmy a pedali »

    Aggiornamento, al 12/3/2021, come tante altre colonnine lidl, rotta da mesi.
    Kia E-Niro Evolution Long Range - Renault Zoe R135 Intens Flex - FV 5,94 kWp SunTech Half Cells - Inverter Solaredge HdWave se6000h - 2 Climatizzatori/PDC Fujitsu - Wallbox E-Station Home Charger T2 3,7/7,4 kW.
    brunodubai
    ★★ Apprendista
    Messaggi: 68
    Iscritto il: 03/01/2021, 4:22

    Re: Colonnina 22 kW Lidl Novara NO Corso Vercelli 3

    Messaggio da brunodubai »

    Segnalo che sono stato qui Giovedi 18 novembre , ed ho trovato la colonnina perfettamente funzionante , con le 2 prese attive.!

    Rispondi

    Torna a “Novara”