Colonnina Lidl 22 kW Carini PA

Colonnine elettriche Palermo: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
elialitem
★★★ Intenditore
Messaggi: 170
Iscritto il: 16/02/2020, 12:20

Re: Colonnina Lidl 22 kW Carini PA

Messaggio da elialitem »

Dopo quasi una decina di giorni, 3 messaggi su facebook e 3 email Lidl mi ha risposto per la prima volta promettendo che provvederà a sistemare la colonnina quanto prima.

L'ultima volta che mi hanno mandato un messaggio relativo a questa colonnina (era spenta allora, nonostante il punto vendita fosse aperto) avevo reagito negativamente non credendo che avrebbero fatto davvero qualcosa.

Si sono meritati il beneficio del dubbio questa volta.



elialitem
★★★ Intenditore
Messaggi: 170
Iscritto il: 16/02/2020, 12:20

Re: Colonnina Lidl 22 kW Carini PA

Messaggio da elialitem »

Con mio sconcerto e sorpresa segnalo che la presa non funzionante è stata riparata! Entrambe funzionanti.
Rispondi

Torna a “Palermo”