Quali precauzioni per colonnina su muro privato ma parcheggio pubblico?

Sezione in cui discutere delle essenziali norme di riferimento, internazionali, nazionali, regionali, provinciali e locali sulla mobilità elettrica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Marco87
★★ Apprendista
Messaggi: 17
Iscritto il: 11/08/2023, 15:02
Località: Cuneo
Veicolo: Kona

Re: Quali precauzioni per colonnina su muro privato ma parcheggio pubblico?

Messaggio da Marco87 »

Grazie @pIONiere per il suggerimento del secondo vaso, piccola forzatura, ma molto interessante.

@mister diciamo che questo è’ un bordo strada in cui possiamo parcheggiare, non tutte le vie del paese sono dotate di parcheggi “a regola d’arte”

@carlo.marchesini Grazie. Sopratutto per il bonus 110%, ho dovuto “combattere” con gente che mi diceva che era impossibile. Quando ho trovato la ditta giusta in meno di 2 mesi avevo quasi tutto l’impianto fatto. Hai preso a pieno l’argomento determinazione e di questo ti ringrazio.

Per dovere di cronaca, super soddisfatto di questi primi giorni con l’auto. Oggi fatto seconda parziale ricarica con l’opzione solare, incamerato circa 20 kWh nel pomeriggio.


9 kWp fotovoltaico SunPower - 23 kWh accumulo Tesla - PdC alta temperatura Daikin - Kona

Rispondi

Torna a “Normative e Leggi”