Colonnina Ressolar Fast Impianti sportivi Dalmine BG Via Tofane

Colonnine elettriche Bergamo: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
polianto
★★★★ Esperto
Messaggi: 2552
Iscritto il: 22/09/2016, 12:05

Colonnina Ressolar Fast Impianti sportivi Dalmine BG Via Tofane

Messaggio da polianto »

Coordinate: 45.643533,9.613108 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione
    Numero della Polizia Municipale da chiamare per far liberare lo stallo occupato abusivamente:+39 035 622 4876

    https://www.openchargemap.org/site/poi/details/157499

    Colonnina Fast installata da Ressolar nel grande parcheggio degli impianti sportivi di Dalmine (stadio, piscina comunale, campi da tennis): appena entrati da Via Tofana è subito a sinistra.
    E' lontana dagli ingressi ai campi ma probabilmente durante le manifestazioni di una certa rilevanza c'è il rischio di abusivi.
    Dalmine ingresso.JPG
    Dalmine ingresso.JPG (291.96 KiB) Visto 1948 volte
    La colonnina è una Circontrol con CCS e ChaDeMo a 50kW DC e presa Tipo2 a 22kW AC, attivabile rapidamente con l'app Wroom al costo di 0,48€/kWh: io ho fatto una carica di prova di pochi minuti e con la batteria già al 75% ma ho comunque caricato ad una ottima velocità.
    Dalmine stadio.JPG
    Dalmine stadio.JPG (256.29 KiB) Visto 1948 volte
    Screenshot_20200711-142559_Wroom.jpg
    Screenshot_20200711-142559_Wroom.jpg (51.05 KiB) Visto 1948 volte
    La colonnina è rapidamente e facilmente raggiungibile dall'uscita di Dalmine sulla A4, che si trova a meno di 2km: alla prima rotonda (Bricoman) si va a sinistra e poi sempre dritti fino al secondo semaforo.
    Dalmine strada.JPG
    Dalmine strada.JPG (43.63 KiB) Visto 1948 volte
    Lì vicino c'è una gelateria (che non ho provato visto che avevo già mangiato un gelato mezz'ora prima), e poco più in la un OldWildWest, una LaPiadineria e numerosi altri esercizi commerciali, per cui può essere anche un buon punto di appoggio per una pausa pranzo con ricarica durante un viaggio lungo la A4.
    Dalmine negozi.JPG
    Dalmine negozi.JPG (1.29 MiB) Visto 1903 volte
    Ciao a tutti Antonio


    VW e-UP! detta EPPA & Opel Mokkae

    Rispondi

    Torna a “Bergamo”