Colonnine SEMM Ultra-Fast Soland Borgo d’Ale VC SS 11 Km 46,5

Colonnine elettriche Vercelli: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
alby62
★★★★ Esperto
Messaggi: 1885
Iscritto il: 19/12/2019, 8:16
Località: gorla maggiore
Veicolo: Zero DS 13 kWh

Re: Colonnine SEMM Ultra-Fast Soland Borgo d’Ale VC SS 11 Km 46,5

Messaggio da alby62 »

Di pnrr, su impianti fotovoltaici, mi informai bene nel 2021/22 , e non c era una beate Fava, solo un gran bla bla. Io l quest' ultimo da 102,5 kwp sopra l' altra società l' ho installato con soldi miei .


Zero ds 13 kwh 2017. mini countryman cooper s phev, imp 2.943 kwp sunpower 327w abb powerone 3.0, pdc daikin smart inverter 10kw

caccolone
★★★ Intenditore
Messaggi: 173
Iscritto il: 12/12/2023, 17:26

Re: Colonnine SEMM Ultra-Fast Soland Borgo d’Ale VC SS 11 Km 46,5

Messaggio da caccolone »

@alby62 @robertocr

Temo di non essere riuscito ad esprimere il mio pensiero, concordo con voi sul fatto che si siano fatti i conti e che il prezzo possa essere determinato in funzione pubblicitaria visto che anche loro sul sito dicono:

"In questo primo periodo, anche considerando la tipologia di zona ove è ubicata la colonnina (zona di passaggio, priva di aree di ristoro o servizi) SOLAND ha deciso di offrire la ricarica veloce DC al prezzo più che promozionale di 0,17 €/kWh, per migliorarne la condivisione al pubblico"

Inoltre penso che per loro sia anche un "banco prova" visto che dichiarano di voler entrare nel mercato delle strutture di ricarica e ci tengo a far sapere che per la loro attività principale(installazione e revamping impianti FV) hanno 5 campi prova.

Quello che volevo dire era che il prezzo praticato non può essere preso come riferimento per gli altri visto le condizioni probabilmente molto particolari.
Rispondi

Torna a “Vercelli”