Colonnina Duferco 22 kW Ancona AN Viale della Vittoria 66

Colonnine elettriche Ancona: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
MicheleMattioni
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/02/2021, 15:47

Re: Colonnina Duferco 22 kW Ancona AN Viale della Vittoria 66

Messaggio da MicheleMattioni »

Ho visto che i parcheggi associati con la colonnina hanno le righe blu, come dei normali parcheggi a pagamento.

Io mi chiedo se questo sia voluto, o se rifaranno le righe per fare sì che quei due posti a siamo usati solo per la ricarica.

Voi lo sapete?



Laster
★★ Apprendista
Messaggi: 40
Iscritto il: 25/07/2020, 18:28
Località: Ancona

Re: Colonnina Duferco 22 kW Ancona AN Viale della Vittoria 66

Messaggio da Laster »

Mi auguro che la segnaletica sarà aggiornata una volta attive, vedremo tra qualche mese...
Vw e-up 2020
Avatar utente
Herr Zeppa
★★ Apprendista
Messaggi: 72
Iscritto il: 12/08/2020, 18:36
Località: Ancona
Veicolo: E-Up! 32

Re: Colonnina Duferco 22 kW Ancona AN Viale della Vittoria 66

Messaggio da Herr Zeppa »

Laster ha scritto:Buonasera a tutti sono stato informato da fonti attendibili circa la dislocazione delle colonnine Duferco in Ancona città, saranno in tutto 6, oltre quella in foto qui e già posata davanti lo Stadio Dorico ,davanti al Park Archi, via XXIX Settembre davanti il Park Traiano, Largo Sarnano di fianco il distributore, in via Orsi ingresso Park Umberto I e P.le delle Libertà zona Vigili del Fuoco, i lavori finiranno entro il mese di aprile, ovviamente poi ci saranno i soliti tempi biblici per l'allaccio del gestore. Anche Ancona si sblocca finalmente!
Nei 3 parcheggi in questione ci saranno già le colonnine del parcheggio stesso. A quello degli archi già attive e pure gratuite. Per carità, ben vengano ma non mi sembrano dislocazioni molto furbe :shock:
aZoenzo
★★★★ Esperto
Messaggi: 1096
Iscritto il: 29/11/2018, 15:39
Veicolo: Renault Zoe Q210 41
Contatta:

Re: Colonnina Duferco 22 kW Ancona AN Viale della Vittoria 66

Messaggio da aZoenzo »

Credo che questa sia una di quelle aggiuntive rispetto a quelle previste dal bando perché a pagina 5 e 6 parlano di 2 prese Tipo 2 da 22kW ciascuna. https://www.comune.ancona.gov.it/ankonl ... 0510-1.pdf
Altrimenti siamo fuori regola del bando.
Renault Zoe Q210 2013 + batteria 41 kWh powered by Power Cruise Control; BeBikes BeComfort L6S6-W - Buon azoenzo a tutti! - www.aZoenzo.com - Simulatore costo ricarica www.aZoenzo.com/ricarica-dove-conviene
cadop
★★ Apprendista
Messaggi: 74
Iscritto il: 24/02/2017, 9:33
Contatta:

Re: Colonnina Duferco 22 kW Ancona AN Viale della Vittoria 66

Messaggio da cadop »

Attendiamo attivazione..

aZoenzo
★★★★ Esperto
Messaggi: 1096
Iscritto il: 29/11/2018, 15:39
Veicolo: Renault Zoe Q210 41
Contatta:

Re: Colonnina Duferco 22 kW Ancona AN Viale della Vittoria 66

Messaggio da aZoenzo »

Sono attive le colonnine 5 colonnine Duferco di Ancona del bando della regione Marche, oltre anche una a Pesaro.
Renault Zoe Q210 2013 + batteria 41 kWh powered by Power Cruise Control; BeBikes BeComfort L6S6-W - Buon azoenzo a tutti! - www.aZoenzo.com - Simulatore costo ricarica www.aZoenzo.com/ricarica-dove-conviene

Rispondi

Torna a “Ancona”