Colonnine UnGiro Fast Audi Grand Prix Ferrara FE Via Eridano 7

Colonnine elettriche Ferrara: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
P.Max87
★★★ Intenditore
Messaggi: 164
Iscritto il: 23/06/2021, 15:01
Località: Padova
Veicolo: Opel Corsa-e

Re: Colonnine UnGiro Fast Audi Grand Prix Ferrara FE Via Eridano 7

Messaggio da P.Max87 »

Speriamo vengano aggiornate, anche perché l'EnelX poco distante che avevo adocchiato per ricaricare la macchina era in manutenzione.

Il ragazzo che mi ha aiutato inoltre si lamentava del fatto che, se le colonnine sono OFFLINE, dovrebbe accendersi il LED rosso, ed invece non succede.
Mi ha comunque detto che è in previsione di installarne una quarta, difatti a terra si vede la predisposizione.



P.Max87
★★★ Intenditore
Messaggi: 164
Iscritto il: 23/06/2021, 15:01
Località: Padova
Veicolo: Opel Corsa-e

Re: Colonnine UnGiro Fast Audi Grand Prix Ferrara FE Via Eridano 7

Messaggio da P.Max87 »

Un piccolo aggiornamento, sono nuovamente passato per queste colonnine in data 02/11/2021, funzionavano correttamente tutte e tre ma nessuna leggeva la card Nextcharge.
sandro87
★★★★ Esperto
Messaggi: 2352
Iscritto il: 21/06/2020, 20:12
Veicolo: Skoda Citigoe iV

Re: Colonnine UnGiro Fast Audi Grand Prix Ferrara FE Via Eridano 7

Messaggio da sandro87 »

E quindi come si avviano?
P.Max87
★★★ Intenditore
Messaggi: 164
Iscritto il: 23/06/2021, 15:01
Località: Padova
Veicolo: Opel Corsa-e

Re: Colonnine UnGiro Fast Audi Grand Prix Ferrara FE Via Eridano 7

Messaggio da P.Max87 »

Salve Sandro,
io sono riuscito ad avviarle da App Nextcharge.

Rispondi

Torna a “Ferrara”