Colonnine Evolution Electric Station 22 kW BMG Petroli Martinsicuro TE Via Risorgimento

Sezione nata con lo scopo di far attivare le colonnine già installate che per qualche motivo non funzionano.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3830
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: Colonnine Evolution Electric Station 22 kW BMG Petroli Martinsicuro TE Via Risorgimento

Messaggio da aventuri »

selidori ha scritto:Il sito non va neppure più:
https://www.evolution-electric-station.com/
Altro che tirare agosto 2021...
Selidori.. che mal-pensante.. hai letto bene cosa scriveva il buon Rosini (due messaggi a suo nome, ed ultimo accesso il 31 agosto 2020!)
christian_rosini ha scritto:aggiorniamoci fra un anno (ricordatene tu perchè mi auguro di avere altro a cui pensare nel frattempo :D )
...a quanto pare avrà veramente altro a cui pensare, speriamo!

Per altro the Wayback machine riporta l'ultima pagina ad ottobre 2010, dove si annuncia anche l'installazione di una colonnina alla Nuova Tib di Brandizzo (TO) a settembre..
Screenshot from 2021-05-18 23-42-27.png
Screenshot from 2021-05-18 23-42-27.png (122.28 KiB) Visto 1108 volte
mi verrebbe voglia di fare un salto a sentire! :mrgreen:

la transizione alla mobilità elettrica è la prossima (attuale!!) "corsa al west..", inevitabile che troveremo personaggi di tutte le risme! comunque la buona fede io gliela conceda, magari han solo "inzuccato" il momento sbagliato per lanciarsi con tanto entusiamo!


VW eGolf perfettamente funzionante.... 40k km e 4 anni di batteria ancora in garanzia: opzioni: keyless, ampli Dynaudio e AndroidAuto/CarPlay! :) - have my VWAG shares, so BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)

Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20771
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnine Evolution Electric Station 22 kW BMG Petroli Martinsicuro TE Via Risorgimento

Messaggio da selidori »

Fra l'altro ecco la NUOVA TIB, con tanto di zoe: https://bit.ly/3w96LmG
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
sandro87
★★★★ Esperto
Messaggi: 2352
Iscritto il: 21/06/2020, 20:12
Veicolo: Skoda Citigoe iV

Re: Colonnine Evolution Electric Station 22 kW BMG Petroli Martinsicuro TE Via Risorgimento

Messaggio da sandro87 »

Qualcuno riesce a passare per vedere se sono anche spente?
Questa situazione fa davvero ridere.
sandro87
★★★★ Esperto
Messaggi: 2352
Iscritto il: 21/06/2020, 20:12
Veicolo: Skoda Citigoe iV

Re: Colonnine Evolution Electric Station 22 kW BMG Petroli Martinsicuro TE Via Risorgimento

Messaggio da sandro87 »

Su Nextcharge hanno commentato che sono state rimosse :D :roll:
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20771
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnine Evolution Electric Station 22 kW BMG Petroli Martinsicuro TE Via Risorgimento

Messaggio da selidori »

EVOLUTION ELECTRIC STATION SNC DI ROSINI CHRISTIAN E GORI ST
EFANO Codice Anagrafico Operatore: D93971 Tipo Operatore: DPR (IMPRESA PRIVATA)
Codice Fiscale: 01676400052_____ Partita IVA: 01676400052 Codice CCIAA: AT134400_ Anno Iscrizione CCIAA: 2020
___1 SL _____VIA ROMA 50 - MONTIGLIO MONFERRATO 14026 (AT)
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

albo70

Re: Colonnine Evolution Electric Station 22 kW BMG Petroli Martinsicuro TE Via Risorgimento

Messaggio da albo70 »

Facendo la verifica della partita iva indicata da Selidori sul sito ADE escono questi dati:

Data inizio attività: 08/01/2020 Data cessazione: 23/12/2020
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20771
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnine Evolution Electric Station 22 kW BMG Petroli Martinsicuro TE Via Risorgimento

Messaggio da selidori »

Per quello ho postato i dati speravo qualcuno riuscisse a ricavarci qualcosa.
Però veramente periodo troppo breve, neanche 12 mesi. Mi sembra tanto strano... e mi sembra persino strano che anche solo dopo 5 mesi hanno sradicato via le colonnine... di solito prima che un bene venga rilevato da un curatore passano letteralmente mesi su mesi, spesso anni!
Mah.

Tutto strano...
Ultima modifica di selidori il 21/05/2021, 8:44, modificato 1 volta in totale.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
albo70

Re: Colonnine Evolution Electric Station 22 kW BMG Petroli Martinsicuro TE Via Risorgimento

Messaggio da albo70 »

selidori ha scritto:Per quello ho postato i dati speravo qualcuno riuscisse a ricavarci qualcosa.
Però veramente periodo troppo breve, neanche 12 mesi. Mi sembra tanto strano... e mi sembra persino strano che anceh solo dopo 5 mesi hanno sradicato via le colonnine... di solito prima che un bene venga rilevto da un curatore passano letteralmente mesi su mesi, spesso anni!
Beh il fatto che la partita iva sia cessata mica vuole dire che ci sia un curatore fallimentare anzi quasi mai si tratta di un fallimento, sul perchè siano state tolte non lo so. Probabilmente cessando la società è cessata anche la convenzione o chissà.

Di azinede che aprono e chiudono in pochi mesi ce ne sono parecchie
luctun

Re: Colonnine Evolution Electric Station 22 kW BMG Petroli Martinsicuro TE Via Risorgimento

Messaggio da luctun »

Ma poi non è curioso che una ditta dell'astigiano di metta ad aprire una rete a Teramo?
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20771
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnine Evolution Electric Station 22 kW BMG Petroli Martinsicuro TE Via Risorgimento

Messaggio da selidori »

luctun ha scritto:Ma poi non è curioso che una ditta dell'astigiano di metta ad aprire una rete a Teramo?
Ho domandato sopra (su questo) e mi hanno risposto.

Ma non ho capito: hanno levato anche la tettoia? Tutto strano...
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Rispondi

Torna a “Colonnine Abbandonate”