Colonnine NordOvest Energie 3,2 kW Il Ponte Toirano SV Viale dell'Innovazione 12 Canapari Marici

Colonnine elettriche Savona: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
gamalauda
★★★★ Esperto
Messaggi: 1208
Iscritto il: 22/01/2018, 11:13

Re: Colonnine NordOvest Energie 3,2 kW Il Ponte Toirano SV Viale dell'Innovazione 12 Canapari Marici

Messaggio da gamalauda »

Gabri ha scritto:Aggiornamento: caricato ancora ieri con successo, ma informo che purtroppo è solo a 14A (3.2 kW).
Se riuscite a modificare. Grazie!
fatto. ero stato io ad aprire questa recensione ..... ciao Gabri, vedo che sei operativo, mi fa piacere. un saluto.


Gamalauda - PEUGEOT 106 electrique

djpoppy
★★ Apprendista
Messaggi: 81
Iscritto il: 11/10/2020, 8:22
Località: Imperia
Veicolo: Renault Zoe 135 Zen

Re: Colonnine NordOvest Energie 3,2 kW Il Ponte Toirano SV Viale dell'Innovazione 12 Canapari Marici

Messaggio da djpoppy »

Confermo. Caricato oggi a circa 3 kw. Le sbarre non ci sono più, o almeno sono rotte. Ottima perché gratuita e subito all’uscita del casello dell’autostrada di Borghetto S.S. , usufruibile 24h ma lenta...
Renault Zoe Zen 135 - Ninenbot E22E
Avatar utente
MaxM
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/01/2022, 15:48

Re: Colonnine NordOvest Energie 3,2 kW Il Ponte Toirano SV Viale dell'Innovazione 12 Canapari Marici

Messaggio da MaxM »

Ho provato a caricare a fine 2021 senza successo. Sono entrato al CONAD per chiedere se dovevano abilitarle e mi e' stato risposto che le colonnine di ricarica erano "FUORI USO"
Gabri
★★★ Intenditore
Messaggi: 164
Iscritto il: 15/07/2019, 0:00

Re: Colonnine NordOvest Energie 3,2 kW Il Ponte Toirano SV Viale dell'Innovazione 12 Canapari Marici

Messaggio da Gabri »

MaxM ha scritto:Ho provato a caricare a fine 2021 senza successo. Sono entrato al CONAD per chiedere se dovevano abilitarle e mi e' stato risposto che le colonnine di ricarica erano "FUORI USO"
Sono ormai 6 mesi che sono fuori uso. Temo che non intendano neanche ripararle.
Potrebbe essere utile segnalare questo disservizio nelle recensioni google, visto che alle cassiere del supermercato non riguarda più di tanto.
Se si rendono conto che siamo in tanti, potrebbero anche sistemarle.

Rispondi

Torna a “Savona”