Colonnine Be Charge Fast Fiera di Pordenone PN Via Dogana 8

Colonnine elettriche Pordenone: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
zoezen
★★★ Intenditore
Messaggi: 207
Iscritto il: 07/08/2021, 10:29
Località: veneto
Veicolo: Peugeot E-2008

Re: Colonnine Be Charge Fast Fiera di Pordenone PN Via Dogana 8

Messaggio da zoezen »

Ciao,
Sono andato a vedere le colonnine della fiera.
le becharge sono 2, una piccolina bianca ed una grossa di colore nero.
La prima e' la AC e la seconda la DC ?
Vicino ci sono quelle della fiera, 2 occupate ed una libera. Su una c'era una W E-UP che stava la', secondo il display, da 8 ore !
Quindi penso siano utilizzabili saolamente da chi abita vicino alle colonnine.
In questo caso esiste una app che possa segnalare le colonnine occupate ?
Grazie



Avatar utente
smial
★★★ Intenditore
Messaggi: 174
Iscritto il: 08/06/2020, 20:37
Località: Pordenone
Veicolo: VW E-UP

Re: Colonnine Be Charge Fast Fiera di Pordenone PN Via Dogana 8

Messaggio da smial »

zoezen ha scritto:le becharge sono 2, una piccolina bianca ed una grossa di colore nero.
La prima e' la AC e la seconda la DC ?
esatto.

per quanto riguarda le colonnine "a gratis": niente app. li è solo questione di fortuna trovarle libere o meno.
cmq, come segnalavano altri utenti del forum, sono colonnine spesso occupate. io penso abiti o lavori qualcuno li vicino che ha l'auto elettrica e usa le colonnine come fossero di sua proprietà praticamente. il fatto che ci sia stata un'auto attaccata da ben 8 ore fa pensare.
Rispondi

Torna a “Pordenone”