Colonnine Be Charge Fast Il Lago Rimini RN Via Don Oreste Benzi 18

Colonnine elettriche Rimini: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
EVC
★★★ Intenditore
Messaggi: 344
Iscritto il: 18/01/2021, 13:31
Località: Rimini
Veicolo: E-up 2020

Re: Colonnine Be Charge Fast Il Lago Rimini RN Via Don Oreste Benzi 18

Messaggio da EVC »

Buongiorno, come dicevo nel post precedente questa fast è stata modificata o forse sostituita e non ha più la spina CHAdeMO ma ha 2 CCS combo più una tipo 2 .
Il problema è che sulle varie applicazioni non è stata ancora aggiornata nonostante siano trascorsi diversi giorni. Mi immagino il disagio di chi avendo CHAdeMO si presentasse convinto di caricare e troverebbe questa sorpresa.
Tra l'altro questa postazione è una delle più usate a Rimini da auto in transito essendo vicino al palacongressi dove si tengono numerose conferenze con elevato numero di partecipanti.
Posso capire che ad attivare colonnine ci voglia del tempo ma penso che a modificare l'applicazione basti poco, non vorrei se ne fossero dimenticati.
Ho aggiunto una recensione su next charge con la variazione.


VW e-up febbraio 2020 bianca winter pack storage pack + bracciolo

Rispondi

Torna a “Rimini”