Colonnine Be Charge 22 kW Levico Terme TN Località Passo Vezzena

Colonnine elettriche Trento: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
PaoloBouquet
★★ Apprendista
Messaggi: 36
Iscritto il: 03/06/2020, 11:57
Località: Trento
Veicolo: Renault ZOE

Colonnine Be Charge 22 kW Levico Terme TN Località Passo Vezzena

Messaggio da PaoloBouquet »

Martedì scorso, 28 luglio, sono salito con la Zoe al Oasso Vezzena (provenienti dal Lago di Caldonazzo, quindi per la strada del Menador) e.con una certa sorpresa ho scoperto che al Oasso, proprio nel parcheggio dell’Hotel Vezzena, ci sono due belle colonnine marchiate BeCharge. Il problema è che sembrano essere del tutto organs, nel senso che non compaio e neanche usando l’applicazione di BeCharge!!

Ho chiesto in hotel e mi hanno saputo dire solo che le ha messe il Comune e che - per quel che ne sanno - funzionano. Qualcuno ne sa di più? Sarebbe un peccato se non fossero utilizzate solo per mancanza di informazioni :-)
0D89D196-92ED-48A3-9070-F70D6A9F8D09.jpeg
0D89D196-92ED-48A3-9070-F70D6A9F8D09.jpeg (1.74 MiB) Visto 1561 volte
32D08119-EEBE-473F-B1A8-BDFC32FB792D.jpeg
32D08119-EEBE-473F-B1A8-BDFC32FB792D.jpeg (2.48 MiB) Visto 1561 volte



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37300
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnine Be Charge 22 kW Levico Terme TN Località Passo Vezzena

Messaggio da marco »

Sono Be Charge classiche: c'è solo da attendere il tempo d'attivazione ;)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
marcober
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 11185
Iscritto il: 17/05/2017, 10:59
Veicolo: Zoe Q90
Contatta:

Re: Colonnine Be Charge 22 kW Levico Terme TN Località Passo Vezzena

Messaggio da marcober »

Cavolo..senza un minimo di protezione per urti..in un posto dove nevica anche ..mi lascia perplesso
Una a Predazzo dovrebe gia essere attivata...secondo App lameno..
ZOE Q90 - FV: 15 kW Sunpower - Riscaldamento: PDC - Se non la conosci scarica https://www.needtocharge.com/
PaoloBouquet
★★ Apprendista
Messaggi: 36
Iscritto il: 03/06/2020, 11:57
Località: Trento
Veicolo: Renault ZOE

Re: Colonnine Be Charge 22 kW Levico Terme TN Località Passo Vezzena

Messaggio da PaoloBouquet »

marco ha scritto:Sono Be Charge classiche: c'è solo da attendere il tempo d'attivazione ;)
Però all'albergo mi hanno detto di aver visto auto ricaricare e mi hanno detto che se ne occupa il Comune (ma chi esattamente?). Io non sono riuscito a capire neanche i costi, perché sulla app non risultano nemmeno le colonnine.
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37300
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnine Be Charge 22 kW Levico Terme TN Località Passo Vezzena

Messaggio da marco »

Sono sempre 0,45 €/kWh se a consumo e sulle colonnine di questo tipo, oppure vi sono delle flat attivabili. Cerca una Be Charge da app, anche non queste (che tanto è la stessa cosa) e vedi le tariffe nel dettaglio.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

cargi
★★ Apprendista
Messaggi: 19
Iscritto il: 14/01/2021, 9:13
Località: Montecchio Precalcino
Veicolo: Twingo Zen

Re: Colonnine Be Charge 22 kW Levico Terme TN Località Passo Vezzena

Messaggio da cargi »

Provato a caricare oggi .... non funzionano... al telefono be-charge mi dicono che non sono attive....

Rispondi

Torna a “Trento”