Colonnine Be Charge 22 kW Marcon VE Piazzale Europa

Colonnine elettriche Venezia: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Glock
★★★ Intenditore
Messaggi: 241
Iscritto il: 24/07/2021, 15:11
Località: Venezia
Veicolo: ZOE R135 - E-UP

Re: Colonnine Be Charge 22 kW Marcon VE Piazzale Europa

Messaggio da Glock »

selidori ha scritto: 09/03/2024, 16:48 Si, infatti almeno la colonnina e magari il cartello (per vedere se è a norma).
A NORMISSIMA :ugeek: la "pratica" mi è passata letteralmente tra le mani 8-)


dal 2012 impianto F.V. SunPower da 4 kWp inverter Aurora 4.2 - monitoraggio impianto F.V. Elios4you ( 4nocks ) - da Agosto 2021 2a auto elettrica ( per la moglie ) Volkswagen e-Up! - dal settembre 2023 Renault Zoe R135 Intens.

caccolone
★★★ Intenditore
Messaggi: 177
Iscritto il: 12/12/2023, 17:26

Re: Colonnine Be Charge 22 kW Marcon VE Piazzale Europa

Messaggio da caccolone »

Glock ha scritto: 19/03/2024, 8:53 Nella mia foto si vede si la segnaletica GIALLA, ma si vede anche che all' interno dei "quadrati! GIALLI al centro degli stalli c'è in VERDE disegnata una vettura con il CAVO di corrente; in più come si vede c'è anche il CARTELLO al centro degli stalli che INFORMA che quelli sono appunto STALLI di RICARICA e NON PARCHEGGI.
Certamente Glock, mi riferivo alla foto di streetview dove le auto in sosta non commettevano nessuna infrazione perchè non era presente la segnaletica, probabilmente si tratta di una foto precedente
evduck
★★★★ Esperto
Messaggi: 2899
Iscritto il: 25/08/2021, 17:39
Località: Vittorio Veneto (TV)
Veicolo: 500e

Re: Colonnine Be Charge 22 kW Marcon VE Piazzale Europa

Messaggio da evduck »

@Glock sisì, intendevo dire che quando è stata scattata la foto su Maps non erano segnalate e probabilmente non erano attive
500e Passion 8-) - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M
Glock
★★★ Intenditore
Messaggi: 241
Iscritto il: 24/07/2021, 15:11
Località: Venezia
Veicolo: ZOE R135 - E-UP

Re: Colonnine Be Charge 22 kW Marcon VE Piazzale Europa

Messaggio da Glock »

Senza dubbio, sicuramente la tengono in "carica" presso il Centro Civico (la loro sede) anche per una questione di comodità.
dal 2012 impianto F.V. SunPower da 4 kWp inverter Aurora 4.2 - monitoraggio impianto F.V. Elios4you ( 4nocks ) - da Agosto 2021 2a auto elettrica ( per la moglie ) Volkswagen e-Up! - dal settembre 2023 Renault Zoe R135 Intens.
Glock
★★★ Intenditore
Messaggi: 241
Iscritto il: 24/07/2021, 15:11
Località: Venezia
Veicolo: ZOE R135 - E-UP

Re: Colonnine Be Charge 22 kW Marcon VE Piazzale Europa

Messaggio da Glock »

evduck ha scritto: 19/03/2024, 9:15 @Glock sisì, intendevo dire che quando è stata scattata la foto su Maps non erano segnalate e probabilmente non erano attive
Sono TUTTE attive a SEGNALATE.

Forse sconosciute in questo forum ma disposte contemporaneamente nei pressi ...ovvero :

- in viale Don Surzo
- in via dello sport
- in viale della stazione
- in via alta (di questo 3AD)
oltre a quelle in via Mattei presso il C.C. Valecenter di cui anche CCS2
dal 2012 impianto F.V. SunPower da 4 kWp inverter Aurora 4.2 - monitoraggio impianto F.V. Elios4you ( 4nocks ) - da Agosto 2021 2a auto elettrica ( per la moglie ) Volkswagen e-Up! - dal settembre 2023 Renault Zoe R135 Intens.

caccolone
★★★ Intenditore
Messaggi: 177
Iscritto il: 12/12/2023, 17:26

Re: Colonnine Be Charge 22 kW Marcon VE Piazzale Europa

Messaggio da caccolone »

EvFab ha scritto: 09/03/2024, 9:28 Pazzesco, così è proprio "a sfregio".
Non le ho mai utilizzate, farò un giro per vedere la situazione.
Anche da streetview la situazione non cambia. Dev'essere proprio un centro di raccolta per incivili.

Screenshot_20240309_092414_com.google.android.apps.maps_edit_4506533215457.jpg
@Glock ho riportato il post di EvFab perchè io e @evduck ci riferivamo a questa foto. Dove non compare la segnaletica ne orizzontale ne verticale e quindi in questo momento nessuno era sanzionabile.

La tua foto è successiva e li è palesa la violazioen del CDS, peraltro occupando inutilmente due stalli

Rispondi

Torna a “Venezia”