Colonnine Enel X Way 11 kW Gardaland Castelnuovo del Garda VR Via Derna 4 Ronchi

Colonnine elettriche Verona: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
roosters
★★★★ Esperto
Messaggi: 1313
Iscritto il: 11/10/2019, 9:44
Località: Sesto calende (VA)
Veicolo: OPEL CORSA E
Contatta:

Re: Colonnine Enel X Way 11 kW Gardaland Castelnuovo del Garda VR Via Derna 4 Ronchi

Messaggio da roosters »

Io dovrei andare domenica con family che ho convinto ad andare in elettrico...
speriamo non ci siano casini...stamattina ho provato una colonnina qui dove lavoro con app juice pass e funziona tutto...speriamo di non avere casini visto che ho nextcharge app e card ma con enelx solo app...e vorrei usare juice app per risaprmiare rispetto a next..vedremo


Corsa E Voltaic Blue.. : :D :D Quella del CAPO Marvel R :mrgreen: - Fv : 9.35 kwp 11 pannelli LONGI SOLAR 360W S/SO + 14 pannelli QCELLS 385W N/NE + inverter Solaredge SE6000H + Ottimizzatori P505/401. PDC AERMEC HMI080 MONOBLOCCO WALLBOX GO-E Piano induzione BOSCH

roosters
★★★★ Esperto
Messaggi: 1313
Iscritto il: 11/10/2019, 9:44
Località: Sesto calende (VA)
Veicolo: OPEL CORSA E
Contatta:

Re: Colonnine Enel X Way 11 kW Gardaland Castelnuovo del Garda VR Via Derna 4 Ronchi

Messaggio da roosters »

Ciao a tutti ieri siamo andati a gardaland..esperienza molto negativa...arrivato verso le 10.30/10.45 mi davano 4 colonnine occupate..
arriva tutte occupate con 2 macchine anche non collegate...vabbè sconsolato parcheggio in altro settore...alle 15 guardo da app si liberano colonnine..
bene vado a spostare l'auto per carica...impossibile rientrare nel settore d per caricare perchè sbarra chiusa.....assurdo...mia moglie dopo questa cosa ha già messo una pietra sopra all'elettrico purtroppo...
Corsa E Voltaic Blue.. : :D :D Quella del CAPO Marvel R :mrgreen: - Fv : 9.35 kwp 11 pannelli LONGI SOLAR 360W S/SO + 14 pannelli QCELLS 385W N/NE + inverter Solaredge SE6000H + Ottimizzatori P505/401. PDC AERMEC HMI080 MONOBLOCCO WALLBOX GO-E Piano induzione BOSCH
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37404
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnine Enel X Way 11 kW Gardaland Castelnuovo del Garda VR Via Derna 4 Ronchi

Messaggio da marco »

roosters ha scritto:mia moglie dopo questa cosa ha già messo una pietra sopra all'elettrico purtroppo.
Più che all'elettrico, bisogna mettere una pietra sopra a Gardaland...
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
roosters
★★★★ Esperto
Messaggi: 1313
Iscritto il: 11/10/2019, 9:44
Località: Sesto calende (VA)
Veicolo: OPEL CORSA E
Contatta:

Re: Colonnine Enel X Way 11 kW Gardaland Castelnuovo del Garda VR Via Derna 4 Ronchi

Messaggio da roosters »

marco ha scritto: Più che all'elettrico, bisogna mettere una pietra sopra a Gardaland...
Guarda l'ultima volta ero stato 18 anni fa con la mia attuale moglie...
non puoi con 20k persone mettere solo 8 posti...e vabbè..
sono indietro di 20 anni in alcune cose...parcheggio si può solo pagare in contanti!!!! assurdo..
poi la storia del qoda..lasciamo perdere..se hai prenotato un'attrazione non puoi prenotare cibo...
sono rimasto sconvolto dal consumismo di questo posto..
mia moglie mi ha detto..stavo meglio settimana scorsa in montagna dopo 2 ore di camminata con 0 persone intorno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e chi effettivamente Le può dare torto..
Corsa E Voltaic Blue.. : :D :D Quella del CAPO Marvel R :mrgreen: - Fv : 9.35 kwp 11 pannelli LONGI SOLAR 360W S/SO + 14 pannelli QCELLS 385W N/NE + inverter Solaredge SE6000H + Ottimizzatori P505/401. PDC AERMEC HMI080 MONOBLOCCO WALLBOX GO-E Piano induzione BOSCH
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37404
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnine Enel X Way 11 kW Gardaland Castelnuovo del Garda VR Via Derna 4 Ronchi

Messaggio da marco »

roosters ha scritto:se hai prenotato un'attrazione non puoi prenotare cibo
Si, sta cosa me l'aveva riferita in un mio amico settimana scorsa: io sono 20 anni che ci devo tornare a Gardaland, ma per un motivo o per l'altro trovo sempre una scusa per NON tornarci :lol:
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

roosters
★★★★ Esperto
Messaggi: 1313
Iscritto il: 11/10/2019, 9:44
Località: Sesto calende (VA)
Veicolo: OPEL CORSA E
Contatta:

Re: Colonnine Enel X Way 11 kW Gardaland Castelnuovo del Garda VR Via Derna 4 Ronchi

Messaggio da roosters »

marco ha scritto: Si, sta cosa me l'aveva riferita in un mio amico settimana scorsa: io sono 20 anni che ci devo tornare a Gardaland, ma per un motivo o per l'altro trovo sempre una scusa per NON tornarci :lol:
Purtroppo ai bambini è piaciuto ma fosse per me non ci tornerei...
fai anche tu cosi :mrgreen: :mrgreen:
Corsa E Voltaic Blue.. : :D :D Quella del CAPO Marvel R :mrgreen: - Fv : 9.35 kwp 11 pannelli LONGI SOLAR 360W S/SO + 14 pannelli QCELLS 385W N/NE + inverter Solaredge SE6000H + Ottimizzatori P505/401. PDC AERMEC HMI080 MONOBLOCCO WALLBOX GO-E Piano induzione BOSCH
paganig
★★★ Intenditore
Messaggi: 828
Iscritto il: 23/09/2019, 21:19
Località: Saronno
Veicolo: Zoe R135 + Megane

Re: Colonnine Enel X Way 11 kW Gardaland Castelnuovo del Garda VR Via Derna 4 Ronchi

Messaggio da paganig »

Oggi tutte le colonnine funzionanti e occupate, due tesla abusive (una tedesca cavo scollegato e una elvetica con ricarica terminata con il parco aperto da 1h). Mi sono collegato in ricarica lasciando l’auto in doppia fila, avvisando l’ufficio informazioni all’ingresso del parco (dietro lo storico orologio). Si sono segnati le targhe e hanno avvisato la sicurezza. Rispetto ai primi tempi ora se parli di ricarica almeno sanno di avere le colonnine, purtroppo tendono ancora a confondere come legittima la semplice occupazione del parcheggio da parte di elettriche con l’effettiva ricarica
Ex Renault Zoe R90. Attualmente Zoe R135 e Megane
roosters
★★★★ Esperto
Messaggi: 1313
Iscritto il: 11/10/2019, 9:44
Località: Sesto calende (VA)
Veicolo: OPEL CORSA E
Contatta:

Re: Colonnine Enel X Way 11 kW Gardaland Castelnuovo del Garda VR Via Derna 4 Ronchi

Messaggio da roosters »

Hai fatto bene..speriamo prendano provvedimenti..anche solo fargli pagare il parcheggio due volte :)
Corsa E Voltaic Blue.. : :D :D Quella del CAPO Marvel R :mrgreen: - Fv : 9.35 kwp 11 pannelli LONGI SOLAR 360W S/SO + 14 pannelli QCELLS 385W N/NE + inverter Solaredge SE6000H + Ottimizzatori P505/401. PDC AERMEC HMI080 MONOBLOCCO WALLBOX GO-E Piano induzione BOSCH
sbatta
★★★ Intenditore
Messaggi: 416
Iscritto il: 22/02/2021, 18:27
Località: Lentate sul Seveso (MB)
Veicolo: VW ID.3 45 kWh bianc

Re: Colonnine Enel X Way 11 kW Gardaland Castelnuovo del Garda VR Via Derna 4 Ronchi

Messaggio da sbatta »

Ci vado giovedì prossimo. Incrocio le dita ;)
VW ID3 45 kwh - Honda Jazz e:hev
Avatar utente
epoche.passate
★★★ Intenditore
Messaggi: 325
Iscritto il: 21/12/2018, 16:31

Re: Colonnine Enel X Way 11 kW Gardaland Castelnuovo del Garda VR Via Derna 4 Ronchi

Messaggio da epoche.passate »

Ciao, volevo andare nei prossimi giorni... Come ti sei trovato?
TINBOT ESUM PRO X 11000 W X2 - TINBOT ESUM PRO S 11000 W - Niu NQI GTS Pro :( :roll: - RIEJU NUUK :mrgreen: - Nissan Leaf 40 kWh :mrgreen:

Rispondi

Torna a “Verona”