Colonnine Ewiva High-Power Casello di Barberino di Mugello FI Via del Lago 43
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
-
- ★★★ Intenditore
- Messaggi: 525
- Iscritto il: 21/07/2020, 16:06
- Località: Latina
- Veicolo: e-208 GT 03/20
Re: Colonnine Ewiva High-Power Casello di Barberino di Mugello FI Via del Lago 43
Colonnine presenti e funzionanti… anche troppo!
Una delle due è in “kiosk mode” e fa caricare solo premendo il pulsante
Una delle due è in “kiosk mode” e fa caricare solo premendo il pulsante
e-208 GT
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Messaggi: 37426
- Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
- Località: Reggio Emilia
- Veicolo: Opel Corsa-e
- Contatta:
Re: Colonnine Ewiva High-Power Casello di Barberino di Mugello FI Via del Lago 43
Il mese scorso ci siamo trovati a passare di qui anche noi: nessun problema con card A2A sul connettore di sinistra della colonnina di sinistra, ed ho interrotto avvicinandomi all'auto e premendo il pulsante sulla presa auto
Ho toccato un picco di 46 kW, al 66% di SOC
Ho ricaricato 12,16 kWh in 00:22:47 minuti ad una potenza media lorda di 32,02 kW, dal 66% al 94% di SOC
Una visuale dall'alto
Il video fatto con il drone
Ho toccato un picco di 46 kW, al 66% di SOC
Ho ricaricato 12,16 kWh in 00:22:47 minuti ad una potenza media lorda di 32,02 kW, dal 66% al 94% di SOC
Una visuale dall'alto
Il video fatto con il drone
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
-
- ★★ Apprendista
- Messaggi: 55
- Iscritto il: 16/11/2020, 18:27
- Località: Bergamo
- Veicolo: MB Classe B El Dr
Re: Colonnine Ewiva High-Power Casello di Barberino di Mugello FI Via del Lago 43
Utilizzata Venerdì scorso 29/03/04
Caricato a quasi 100kw la EQB , non so se sia un limite dell'auto ma in poco tempo ho imbarcato il necessario per arrivare all'80% .
Peccato non ci sia molto in zona se non si arriva per pranzo .
L'outlet è distante qualche centinaio di metri ma si ha autostrada da attraversare e non ho trovato sottopassi pedonali o altro, se qualcuno è del posto e vuole segnalare diversamente sarebbe magari d'aiuto ad altri .
Non avendo fretta ho caricato appunto un 15 minuti e poi sono andato all'outlet per un'oretta di svago ed ho approfittato delle destination charge gratuite di tesla a bassa potenza
Caricato a quasi 100kw la EQB , non so se sia un limite dell'auto ma in poco tempo ho imbarcato il necessario per arrivare all'80% .
Peccato non ci sia molto in zona se non si arriva per pranzo .
L'outlet è distante qualche centinaio di metri ma si ha autostrada da attraversare e non ho trovato sottopassi pedonali o altro, se qualcuno è del posto e vuole segnalare diversamente sarebbe magari d'aiuto ad altri .
Non avendo fretta ho caricato appunto un 15 minuti e poi sono andato all'outlet per un'oretta di svago ed ho approfittato delle destination charge gratuite di tesla a bassa potenza
Mercedes Classe B electric drive - Skoda Citigo eIV
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Messaggi: 37426
- Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
- Località: Reggio Emilia
- Veicolo: Opel Corsa-e
- Contatta:
Re: Colonnine Ewiva High-Power Casello di Barberino di Mugello FI Via del Lago 43
Non ha senso allontanarsi troppo visto che parliamo di HPC: ci sono diversi bar e ristoranti e quelli sono perfetti per le tempistiche, oltre che dotati di servizi.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
-
- ★★ Apprendista
- Messaggi: 55
- Iscritto il: 16/11/2020, 18:27
- Località: Bergamo
- Veicolo: MB Classe B El Dr
Re: Colonnine Ewiva High-Power Casello di Barberino di Mugello FI Via del Lago 43
Si, hai ragione Marco, anche perchè se uno vuole fare due passi all'outlet ha più senso che si usa le Tesla destination gratuite dell'outlet mentre è dentro
Io mi sono fermato prima qua a fare un rabbocco veloce avendo un pacchetto A2A , ma se non ci fosse stato quello mi sarei sicuramente diretto alle Fast Tesla dell'outlet che sono anche attualmente più economiche .
Io mi sono fermato prima qua a fare un rabbocco veloce avendo un pacchetto A2A , ma se non ci fosse stato quello mi sarei sicuramente diretto alle Fast Tesla dell'outlet che sono anche attualmente più economiche .
Mercedes Classe B electric drive - Skoda Citigo eIV