Colonnine Enel X Way Fast IKEA Padova PD Via Sergio Fraccalanza 1

Colonnine elettriche Padova: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
evduck
★★★★ Esperto
Messaggi: 2894
Iscritto il: 25/08/2021, 17:39
Località: Vittorio Veneto (TV)
Veicolo: 500e

Re: Colonnine Enel X Way Fast IKEA Padova PD Via Sergio Fraccalanza 1

Messaggio da evduck »

Ciao, è appena arrivata la notifica di nextcharge su una nuova colonnina da due prese CCS2 da 120kW (secondo evway, 96 secondo nextcharge) installate presso il Four Points hotel di fronte all'Ikea
Qualcuno riesce a fare un salto e scoprire se ci si può accedere anche senza essere ospiti? c'è anche un ristorante/bar in teoria presso l'hotel


500e Passion 8-) - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37380
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnine Enel X Way Fast IKEA Padova PD Via Sergio Fraccalanza 1

Messaggio da marco »

BananaJoe ha scritto: 01/08/2022, 8:37 Caricato ieri
E qualche foto aggiornata non l'avevi fatta? Vedi che ne siamo ancora sprovvisti, quelle attuali mostrano le colonnine fetucciate :D Attendiamo il passaggio di qualche ricaricante che ci aggiorni il reportage
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
giorgiolazzarini

Re: Colonnine Enel X Way Fast IKEA Padova PD Via Sergio Fraccalanza 1

Messaggio da giorgiolazzarini »

esiste un post apposito sulle colonnine del 4 season operative evway con relative foto. si entra nel park a pagamento ma la prima ora è gratis. segnalo che funzionano anche con tessera becharge anche se l app becharge non le mostra proprio
evduck
★★★★ Esperto
Messaggi: 2894
Iscritto il: 25/08/2021, 17:39
Località: Vittorio Veneto (TV)
Veicolo: 500e

Re: Colonnine Enel X Way Fast IKEA Padova PD Via Sergio Fraccalanza 1

Messaggio da evduck »

In questo momento stanno installando credo due nuove Quick dove ci sono la fast e la Quick Enel, appena esco faccio foto se finiscono il lavoro


Dall'altra parte del parcheggio le BeCharge sono ancora incappucciate

Sono 3 o 4 Wallbox tipo quelle della SME, non faccio foto perché stanno tirando fuori dalla scatola ora
500e Passion 8-) - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M
BananaJoe
★★★★ Esperto
Messaggi: 1187
Iscritto il: 21/07/2020, 16:53
Località: Veneto
Veicolo: Volkswagen e-up 2015

Re: Colonnine Enel X Way Fast IKEA Padova PD Via Sergio Fraccalanza 1

Messaggio da BananaJoe »

Ho caricato io domenica scorsa a queste beCharge particolari che non avevo mai visto.
Sono a sinistra della quick e della fast EnelX nella solita posizione dove da sempre ci sono colonnine all'Ikea di Padova.
1
1
1.jpg (102.17 KiB) Visto 107 volte
2
2
2.jpg (83.96 KiB) Visto 107 volte
Ho attivato con app inserendo il seriale che ho letto su un adesivo appiccicato di fianco... non ho visto posti dove appoggiare la tessera rfid... non molto intuitivo, a dire il vero.

p.s. l'unico segno che siano funzionanti è un minuscolo led verde in alto, che sotto il sole si vede a malapena. Altrimenti bisogna verificare con l'app.
VW e-up! 2015

Rispondi

Torna a “Padova”