Andamento installazione stazioni di ricarica fast nel vesuviano

Colonnine elettriche Napoli: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
AMC
★★★★ Esperto
Messaggi: 1470
Iscritto il: 06/05/2022, 9:50
Località: Spezzano Albanese
Veicolo: Fiat 500e,TeslaY LR

Re: Andamento installazione stazioni di ricarica fast nel vesuviano

Messaggio da AMC »

Aggiungiamo alla lista la nuovissima fast da 75 kW di San Sebastiano al Vesuvio:

topic32503.html



bgianni
★★★ Intenditore
Messaggi: 105
Iscritto il: 29/08/2020, 16:38
Veicolo: Hyundai Kona 64

Re: Andamento installazione stazioni di ricarica fast nel vesuviano

Messaggio da bgianni »

Riporto anche qui quello che ho scritto direttamente sulla discussione della colonnina di via Gandhi a Pomigliano D'Arco:
"Oggi ho trovato queste colonnine completamente spente, un nastro rosso che delimitava la zona intorno, mi hanno dato l'impressione che fossero dismesse, qualcuno ha notizie al riguardo?
Io nel frattempo ho scritto ad Ewiva chiedendo informazioni "

Prima di questa sono passato a S.Gennaro Vesuviano e la fast non era raggiungibile e neanche li ho potuto caricare :(
Rispondi

Torna a “Napoli”