Colonnine Iper 22 kW Il Cuore Adriatico Civitanova Marche MC Via San Costantino 98

Sezione nata con lo scopo di far attivare le colonnine già installate che per qualche motivo non funzionano.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20647
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnine Iper 22 kW Il Cuore Adriatico Civitanova Marche MC Via San Costantino 98

Messaggio da selidori »

aZoenzo ha scritto:Da quando c'è stato il lockdown hanno spento le colonnine e non le hanno più riaccese...
Si è provato a chiedere alla direzione?
Comunque è da sempre stata una pecora nera, quel centro commerciale....


FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

aZoenzo
★★★★ Esperto
Messaggi: 1096
Iscritto il: 29/11/2018, 15:39
Veicolo: Renault Zoe Q210 41
Contatta:

Re: Colonnine Iper 22 kW Il Cuore Adriatico Civitanova Marche MC Via San Costantino 98

Messaggio da aZoenzo »

Io è un po' che non entro, ma altri hanno già chiesto e dicono che è causa Covid :roll:
Renault Zoe Q210 2013 + batteria 41 kWh powered by Power Cruise Control; BeBikes BeComfort L6S6-W - Buon azoenzo a tutti! - www.aZoenzo.com - Simulatore costo ricarica www.aZoenzo.com/ricarica-dove-conviene
selpidio
★ Principiante
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/09/2020, 11:50
Località: Ancona
Veicolo: Kona 39 kWh

Re: Colonnine Iper 22 kW Il Cuore Adriatico Civitanova Marche MC Via San Costantino 98

Messaggio da selpidio »

Sempre spenta, hanno messo anche il cartello "fuori servizio". Credo che non la riaccenderanno più. È bello fare i Green quando nessuno ha l'auto elettrica, quando poi la gente cominciava ad usarla, la hanno spenta.
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20647
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnine Iper 22 kW Il Cuore Adriatico Civitanova Marche MC Via San Costantino 98

Messaggio da selidori »

selpidio ha scritto:Sempre spenta, hanno messo anche il cartello "fuori servizio". Credo che non la riaccenderanno più. È bello fare i Green quando nessuno ha l'auto elettrica, quando poi la gente cominciava ad usarla, la hanno spenta.
Perchè così assoluto?
Quelle colonnine sono state disattivate per le più oscure ragioni e poi sempre riattivate.
Rimane una installazione pecora nera, comunque.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Laster
★★ Apprendista
Messaggi: 40
Iscritto il: 25/07/2020, 18:28
Località: Ancona

Re: Colonnine Iper 22 kW Il Cuore Adriatico Civitanova Marche MC Via San Costantino 98

Messaggio da Laster »

Notizie? Sono definitivamente spente? Prossima settimana salvo restrizioni intendevo sperimentarle con la nuova arrivata
Vw e-up 2020

cicco
★★★ Intenditore
Messaggi: 766
Iscritto il: 20/10/2020, 15:35
Veicolo: Tesla Model 3 LR 21

Re: Colonnine Iper 22 kW Il Cuore Adriatico Civitanova Marche MC Via San Costantino 98

Messaggio da cicco »

Aggiorno la situazione... le colonnine sono funzionanti. 1 presa 22kw, 2 prese 7kw ed una presa 3a. il modo più immediato per farle funzionare è con la tessera sanitaria, senza dover fare registrazioni o usare app varie. si inserisce la tessera nella fessura, si seleziona il numero della presa che si vuole usare e la durata della ricarica (tempo massimo 2 ore). per finire la ricarica prima del previsto si reinserisce la tessera sanitaria e senza fare altro termina la sessione. io le ho usate 2 volte in settimana ed hanno funzionato senza problemi, la 7kw erogava 7kw e la 22kw mi caricava ad 11 pieni (limite della mia macchina)
Avatar utente
MauroneRelax
★★★★ Esperto
Messaggi: 1712
Iscritto il: 09/07/2017, 14:36
Località: Brescia
Veicolo: Opel Corsa-e Edition
Contatta:

Re: Colonnine Iper 22 kW Il Cuore Adriatico Civitanova Marche MC Via San Costantino 98

Messaggio da MauroneRelax »

Stamattina tutti gli stalli erano occupati da EV.
Direi che funzionano quindi
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37288
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnine Iper 22 kW Il Cuore Adriatico Civitanova Marche MC Via San Costantino 98

Messaggio da marco »

Ho spostate in abbandonate perché le vecchie colonnine sono state sostituite da nuove Enel X Way, recensite qui > colonnine-enel-x-way-fast-il-cuore-adri ... 33250.html
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “Colonnine Abbandonate”