Colonnine Ewiva High-Power IP Pontedera PI SGC FI-PI-LI km 54 (verso Pisa)
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
-
- ★★ Apprendista
- Messaggi: 25
- Iscritto il: 28/09/2020, 21:29
- Località: Ortignano Raggiolo (AR)
- Veicolo: Opel Corsa-e
Re: Colonnine Ewiva High-Power IP Pontedera PI SGC FI-PI-LI km 54 (verso Pisa)
Sono quelle di Campi Bisenzio....errore mio
- Murales
- ★★★★ Esperto
- Messaggi: 2843
- Iscritto il: 04/11/2020, 15:48
- Località: Sarzana
- Veicolo: Kia e-Soul 64kWh
Re: Colonnine Ewiva High-Power IP Pontedera PI SGC FI-PI-LI km 54 (verso Pisa)
Foto scattata oggi al volo durante il rientro a casa (non sono nemmeno sceso dall'auto )
Tutti e 4 gli stalli attivi
Tutti e 4 gli stalli attivi
Fabrizio - Kia e-Soul style 64 kWh || Citroën ë-Berlingo Van 22 kWh || FV (2+1,6)kWp || wb Prism Solar || Home Assistant
Re: Colonnine Ewiva High-Power IP Pontedera PI SGC FI-PI-LI km 54 (verso Pisa)
Caricato ieri in occasione di una seconda pausa caffé.
Colonnine rivrappate come Ewiva, stalli liberi. Da evidenziare che, come nel caso delle Ewiva di Todi post367191.html#p367191, gli stalli hanno una segnaletica orizzontale con strisce di colore bianco e cartello senza divieto di sosta per veicoli non in carica... In questa stazione si indica genericamente un Parcheggio per veicoli elettrici in carica... Da segnalare pure il fatto che nel report ricarica appare l'indirizzo di Pontedera Via di Santa Lucia Nord, 20. Effettuata segnalazione.
Arrivato con il 20% di SoC, temperatura esterna 15 gradi, attivata ed interrotta senza problemi ricarica con card Enel X alla colonnina di sx da 150, in 20 min erogati 23,31 kWh (come nella precedente ricarica, 14,71 scalati da un coupon gentilmente offerto da Kia Italia post367070.html#p367070 e il resto dalla flat large Enel X) per una potenza media di ricarica di 69,93 (sono ripartito al 53% di SoC perché avevo un pò fretta di arrivare all'appuntamento e sapevo mi sarebbe bastata l'autonomia raggiunta.
Colonnine rivrappate come Ewiva, stalli liberi. Da evidenziare che, come nel caso delle Ewiva di Todi post367191.html#p367191, gli stalli hanno una segnaletica orizzontale con strisce di colore bianco e cartello senza divieto di sosta per veicoli non in carica... In questa stazione si indica genericamente un Parcheggio per veicoli elettrici in carica... Da segnalare pure il fatto che nel report ricarica appare l'indirizzo di Pontedera Via di Santa Lucia Nord, 20. Effettuata segnalazione.
Arrivato con il 20% di SoC, temperatura esterna 15 gradi, attivata ed interrotta senza problemi ricarica con card Enel X alla colonnina di sx da 150, in 20 min erogati 23,31 kWh (come nella precedente ricarica, 14,71 scalati da un coupon gentilmente offerto da Kia Italia post367070.html#p367070 e il resto dalla flat large Enel X) per una potenza media di ricarica di 69,93 (sono ripartito al 53% di SoC perché avevo un pò fretta di arrivare all'appuntamento e sapevo mi sarebbe bastata l'autonomia raggiunta.
Family (quasi) Full Electric: Hyundai Kona MY19 XPrime 64 kWh +SP +TP 2020 - Renault Zoe Q210 Life 22 kWh 2013 (della moglie) - Home Full Electric: PDC+ACS Climaveneta 10 kW + Risc.a pavimento + Piastra ad induz. + FV 6 kWp SolarEdge + 9 kWp Trinasolar - Forn.E.E. : Eni Plenitude Trend Casa
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Messaggi: 37404
- Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
- Località: Reggio Emilia
- Veicolo: Opel Corsa-e
- Contatta:
Re: Colonnine Ewiva High-Power IP Pontedera PI SGC FI-PI-LI km 54 (verso Pisa)
Il mese scorso ci siamo trovati a passare di qui anche noi: nessun problema con card A2A sul connettore di sinistra della colonnina di sinistra, ed ho interrotto avvicinandomi all'auto e premendo il pulsante sulla presa auto
Queste le targhette
Ho toccato un picco di 67,1 kW al 55% di SOC
Ho ricaricato 5,38 kWh in 00:06:21 minuti ad una potenza media lorda di 50,83 kW fino al 67% di SOC
Una stazione di servizio modello, visto che vi sono anche altre 2 fast multistandard a poche decine di metri da li (e che andrò a recensire a parte)
Queste le targhette
Ho toccato un picco di 67,1 kW al 55% di SOC
Ho ricaricato 5,38 kWh in 00:06:21 minuti ad una potenza media lorda di 50,83 kW fino al 67% di SOC
Una stazione di servizio modello, visto che vi sono anche altre 2 fast multistandard a poche decine di metri da li (e che andrò a recensire a parte)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)