Colonnine Ionity High-Power Punta di Ferro Forlì FC Piazzale della Cooperazione 2

Colonnine elettriche Forlì-Cesena: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6499
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Colonnine Ionity High-Power Punta di Ferro Forlì FC Piazzale della Cooperazione 2

Messaggio da Deen »

altristavrogin ha scritto:credo che la seconda dell'altra fila sia nascosta là dietro...
Si è vero, si vede appena il pezzo di sopra

Comunque i parcheggi erano già predisposti a quanto pare, erano sempre stati di più rispetto alle 4 stazioni di ricarica



Kep
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/03/2022, 12:05

Re: Colonnine Ionity High-Power Punta di Ferro Forlì FC Piazzale della Cooperazione 2

Messaggio da Kep »

Gli stalli sono 6 in tutto. Purtroppo la prospettiva inganna ed una colonnina é rimasta nascosta.
Confermo le impressioni di qualcuno... stalli molto stretti non semplice infilarsi al contrario dei Suc. confinanti. Pure io jo impressione che difficilmente nel breve periodo possa espandersi oltre gli 8 stalli. non c è fisicamente spazio da quel lato. a meno che non si spostino aldilà della stradina di ingresso al parcheggio coperto e quindi li spazio sterminato.
Colonnine nuove identiche alle vecchie, il cavo di trattenuta delle prime mi sembra gia un po' consumato.
Rispondi

Torna a “Forlì-Cesena”