Colonnina On Charge 22 kW Azzano Decimo PN Piazza Libertà 1

Colonnine elettriche Pordenone: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
claber10
★★★ Intenditore
Messaggi: 130
Iscritto il: 26/02/2020, 8:16
Veicolo: peugeot 208-e

Re: Colonnina On Charge 22 kW Azzano Decimo PN Piazza Libertà 1

Messaggio da claber10 »

evduck ha scritto: 04/02/2023, 14:11 Se riesci a testare e fare qualche foto ed aprire i vari thread ;)
La mia esperienza con On è pessima, e dal 19 novembre 2022 che sono tra virgolette in contatto con loro perchè la mia auto nn riesce a caricare con le loro colonnine. Mi attacco ma dopo pochi istanti il veicolo si scollega dalla ricarica.
Ho provato in tutti i punti dove sono state messe in funzione anche la colonnina "fast".
Mi hanno detto che interpellavano SIMENS e poi mi avrebbero fatto sapere....... nulla! mai sentito nessuno, ho inviato dei messaggi e la risposta e sempre la stessa che nn capiscono il perchè, addirittura mi hanno detto che probabilmente sono io che sbaglio..... 60.000 km sul groppone, mai avuto un problema con nessuna colonnina e sono io il problema. Ma vaaaaaaaaa



evduck
★★★★ Esperto
Messaggi: 2894
Iscritto il: 25/08/2021, 17:39
Località: Vittorio Veneto (TV)
Veicolo: 500e

Re: Colonnina On Charge 22 kW Azzano Decimo PN Piazza Libertà 1

Messaggio da evduck »

Azz non bene

Domanda che auto hai? Potrebbe essere un problema di messa a terra non fatta "come si deve"?
Le due qua vicino (Conegliano) non hanno problemi
500e Passion 8-) - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M
claber10
★★★ Intenditore
Messaggi: 130
Iscritto il: 26/02/2020, 8:16
Veicolo: peugeot 208-e

Re: Colonnina On Charge 22 kW Azzano Decimo PN Piazza Libertà 1

Messaggio da claber10 »

Peugeot 208-e

Rispondi

Torna a “Pordenone”