Colonnine Tesla Supercharger Punta di Ferro Forlì FC Piazzale della Cooperazione 2
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Re: Colonnine Tesla Supercharger Punta di Ferro Forlì FC Piazzale della Cooperazione 2
Comunque niente da fare, Ionity piazza 4 stalli, Tesla subito dopo a fianco 20 postazioni, e c’è ancora gente che si chiede se comprare Model 3 o ID.3 ecc... va beh!!
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Messaggi: 37431
- Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
- Località: Reggio Emilia
- Veicolo: Opel Corsa-e
- Contatta:
Re: Colonnine Tesla Supercharger Punta di Ferro Forlì FC Piazzale della Cooperazione 2
E sarà forse l'unico caso in cui Tesla arriva dopo, perché praticamente è sempre arrivata anche primaDeen ha scritto:Tesla subito dopo
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Re: Colonnine Tesla Supercharger Punta di Ferro Forlì FC Piazzale della Cooperazione 2
dalle foto e da google maps sembra una bella mossa di Tesla per "bloccare" futuri ampliamenti di Ionity...
FV 5.2 kW + batteria LGChem + Ebike - Tesla Model Y LR "Gigetta" total black + casa full elettric con pdc,etc.etc. (prossimamente)
Re: Colonnine Tesla Supercharger Punta di Ferro Forlì FC Piazzale della Cooperazione 2
Ahah Dici che installerà colonnine in tutti e 4 i lati intorno a Ionity in modo che non si possano espandere? “Siete circondati!”robertocr ha scritto:dalle foto e da google maps sembra una bella mossa di Tesla per "bloccare" futuri ampliamenti di Ionity...
Re: Colonnine Tesla Supercharger Punta di Ferro Forlì FC Piazzale della Cooperazione 2
in EU, l'infrastruttura di ricarica EV è tutta pubblica tranne un solo operatore privato proprietario (manco europeo..).Deen ha scritto:Ahah Dici che installerà colonnine in tutti e 4 i lati intorno a Ionity in modo che non si possano espandere? “Siete circondati!”robertocr ha scritto:dalle foto e da google maps sembra una bella mossa di Tesla per "bloccare" futuri ampliamenti di Ionity...
troppo strategica.., per me, prima o poi l'unione Europea dovrà metterci il becco, con adeguata compensazione e/o con qualche opera di "moral suasion"!
VW eGolf perfettamente funzionante.... 40k km e 4 anni di batteria ancora in garanzia: opzioni: keyless, ampli Dynaudio e AndroidAuto/CarPlay! - have my VWAG shares, so BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party!
Re: Colonnine Tesla Supercharger Punta di Ferro Forlì FC Piazzale della Cooperazione 2
Fammi capire... Tesla spende milioni per fare una sua infrastruttura (perche' non c'e' una pubblica...) e l'unione europea la deve bastonare?aventuri ha scritto: troppo strategica.., per me, prima o poi l'unione Europea dovrà metterci il becco, con adeguata compensazione e/o con qualche opera di "moral suasion"!
Allora perche' non bastonare McDonald che si e' creata una infrastruttura per vendere i panini.....
FV 5.2 kW + batteria LGChem + Ebike - Tesla Model Y LR "Gigetta" total black + casa full elettric con pdc,etc.etc. (prossimamente)
Re: Colonnine Tesla Supercharger Punta di Ferro Forlì FC Piazzale della Cooperazione 2
Adeguata compensazione non mi sembra che significa "bastonare"..robertocr ha scritto:Fammi capire... Tesla spende milioni per fare una sua infrastruttura (perche' non c'e' una pubblica...) e l'unione europea la deve bastonare?aventuri ha scritto: troppo strategica.., per me, prima o poi l'unione Europea dovrà metterci il becco, con adeguata compensazione e/o con qualche opera di "moral suasion"!
Allora perche' non bastonare McDonald che si e' creata una infrastruttura per vendere i panini.....
*Per me*, sarà prevalente (nel medio/lungo periodo..) un discorso di efficienza complessiva dl sistema.. avere distributori proprietari non mi sembra che vada in quella direzione.
Al McDonald mica ci possono andare solo gli iscritti al "club del pagliaccio"!
VW eGolf perfettamente funzionante.... 40k km e 4 anni di batteria ancora in garanzia: opzioni: keyless, ampli Dynaudio e AndroidAuto/CarPlay! - have my VWAG shares, so BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party!
-
- ★★★ Intenditore
- Messaggi: 780
- Iscritto il: 16/01/2019, 16:47
- Località: Valdobbiadene (TV)
- Veicolo: Tesla model 3 AWD
Re: Colonnine Tesla Supercharger Punta di Ferro Forlì FC Piazzale della Cooperazione 2
Intanto c’è la conferma che gli stalli tesla sono i v.3 da 250kw
Tesla Model 3 Long Range - 2019 (mia) - Peugeot e-2008 - 2021 (di mia moglie)
-
- ★★★★ Esperto
- Messaggi: 4450
- Iscritto il: 12/12/2018, 15:18
- Località: Nord Milano
- Veicolo: Tesla M3 LR 2019
Re: Colonnine Tesla Supercharger Punta di Ferro Forlì FC Piazzale della Cooperazione 2
Per fare a chi piscia più lontano con ionity di fiancobaxxx73 ha scritto:Intanto c’è la conferma che gli stalli tesla sono i v.3 da 250kwt
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION