frank ha scritto:Mi sembra che vi state facendo un cinema tutto vostro sull'utilizzo aperto dei supercharger
bah, @Frank era per fare "speculazioni da bar", anzi da spiaggia..
#staiSereno
porf ha scritto:Sai i teslari quanto si lamenteranno in caso dovesse succedere?
In effetti @Porf già solo a parlarne, a qualcuno si rizzano i peli sulla schiena!
Giampigua ha scritto:Col decreto semplificazione (art. 57) la vicenda si tinge di giallo. ...
la norma prevede che le infrastrutture di ricarica "c) lungo le strade pubbliche e private aperte all'uso pubblico; d) all'interno di aree di sosta, di parcheggio e di servizio, pubbliche e private, aperte all'uso pubblico" siano accessibili in modo "non discriminatorio" a tutti gli utenti stradali (dove per non discriminatorio si intende che chiunque deve potersi collegare anche se è possibile differenziare modalità di autenticazione e applicare tariffe differenziate)..
Sembra una novità "interessante" questa, infatti..
Adesso aspettiamo di vedere la conversione in legge del Decreto.. ma mi meraviglio di non leggere in giro più "valutazioni" di merito da parte dei soliti, ho trovato solo
questo link che riporta speculazioni di una certa
Aniasa, mai sentita.. che però a vedere il sito, direi che "difende" il sistema di potere corrente (no pun intended!
), per cui se possono fare uno "sgambetto" a Tesla, per me, non ci pensan due volte.. (anche se l'apertura farebbe l'interesse del modello EV nel suo complesso, no..? )
sicuraemnte la faccenda si fa interessante. certo mi aspetterei una concertazione a livello Europeo, piuttosto che una gestione "all'italiana" (ognuno qui la intenda come vuole..)
VW eGolf perfettamente funzionante....
40k km e 4 anni di batteria ancora in garanzia: opzioni: keyless, ampli Dynaudio e AndroidAuto/CarPlay!
-
have my VWAG shares, so BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party!